HOTEL ALPECHIARA

★★★★

Goditi l’atmosfera Valdostana

L’hotel è in stile Valdostano e sorge sulla via che unisce Pre Saint Didier a Courmayeur, in prossimità delle terme di Prè e dei molti sentieri alpini. Le ampie sale e la calda atmosfera dell’arredo donano all’hotel un’atmosfera rilassante.

La ricchezza del territorio circostante ne fanno un’eccellente base di partenza per visite artistiche, storiche, naturalistiche e sportive.

Ti sentirai “come a casa”

Il benvenuto è dato dalla calda accoglienza del personale che viene proposta anche con i menu e le ricche colazioni che si compongono di piatti tradizionali e nazionali affinché ogni palato sia soddisfatto ed appagato.

La disponibilità degli addetti è dedicata ai nostri ospiti per trasmettere un’atmosfera di consuetudine propria di una “casa”.

La tua base di partenza strategica

Dai castelli e fortezze della Valle ai sentieri delle dolci o piu ardite valli solcate da rivoli e torrenti, alle scalate sul Monte Bianco, alle visite di centri come Aosta, Cogne, Cervinia, alla vicina Francia e Chamonix.

Le serate al casinò di Saint Vincent, i trattamenti benessere delle vicine Terme di Prè, l’Hotel Alpechiara è la vostra dimora estiva e invernale in cui tornare.

Mezza pensione
NEVE 2023

Valle d'Aosta - Pre' St Didier

Dicembre - Aprile

da63

Q

Conferimento di mandato

Conferimento di mandato con rappresentanza di PACCHETTO/SERVIZIO TURISTICO.
Via Eusebio Chini, 22 – 00147 Roma – soggiorni@circolobdr.it – Tel. 06/86672927

Prima di procedere con la compilazione, leggere le Condizioni Generali di Partecipazione.

In qualità di Socio conferisce mandato con rappresentanza al Circolo Bidierre Società Cooperativa per compiere le necessarie operazioni relative alla sua partecipazione alle attività del programma turistico. Il mandato riguarda i seguenti servizi:
    Albergo/offerta
    Codice iniziativa

Elenco partecipanti:
    Importo in €

POLIZZA ANNULLAMENTO
    fino a € 1.000,00 € 30,00 a camera
    fino a € 2.000,00 € 40,00 a camera
    fino a € 3.000,00 € 50,00 a camera
    fino a € 4.000,00 € 60,00 a camera
    fino a € 5.000,00 € 110,00 a camera
    sup. a € 5.000,00 il 3% su importo
    Costo complessivo dell'iniziativa in €

Polizza annullamento obbligatoria in €

Spese gestione pratica € 9,00 a camera

Diritti di segreteria per i simpatizzanti € 10,00 a persona

Totale a carico del socio in €
    Il Socio è invitato ad indicare la quota di partecipazione per un riscontro/controllo con la Segreteria. Autorizza inoltre il Circolo Bidierre Società Cooperativa ad effettuare le ritenute necessarie al completamento della quota di partecipazione con addebito sul proprio c/c ove vengono abitualmente effettuate le trattenute mensili.
    Per i simpatizzanti autorizza l'addebito su conto corrente

QUALORA NON SI VOLESSE L'ADDEBITO SUL PROPRIO CONTO CORRENTE: inviare alla ricezione della conferma di partecipazione, copia del bonifico effettuato sull'IBAN IT 45 L 02008 05198 000400808578 intestato al "CIRCOLO BIDIERRE Società Cooperativa" presso ag. MONTAGNE ROCCIOSE cod. 30629 a copertura delle quote dovute (vedi regolamento). Al verificarsi del mancato pagamento del simpatizzante, si procederà al recupero del credito sul conto corrente del socio.
    Importante
    1. Il mandato conferito al Circolo avrà effetto dalla data odierna e scadrà improrogabilmente al momento della liquidazione dell'intero importo.
    2. Il mandato conferito al Circolo è gratuito ed irrevocabile.
    3. Il sottoscritto dichiara di aver preso visione della descrizione del servizio/prodotto turistico pubblicato e prende atto che quanto ivi pubblicato corrisponde al contratto stipulato dal Circolo con l'organizzazione.
    4. Documenti per Adulti e Minori: tutti i partecipanti devono essere in possesso di un documento valido, ed è cura del passeggero verificare presso le Autorità competenti la regolarità del documento.
    5. Dichiara altresì di aver ricevuto dal Circolo - ai sensi dell'art.12 del GDPR 2016/679 - l'informativa e di aver preso atto dei diritti di cui all'art. 13, diritti connessi al trattamento dei propri dati per finalità istituzionali, connesse o strumentali all'attività del Circolo stesso, ovvero per dare esecuzione a prestazioni contrattualmente convenute, nel rispetto della richiamata normativa e degli obblighi di riservatezza.
    6. In relazione all'informativa sopra richiamata, esprime il proprio consenso, come previsto dagli artt. 5, 6, 7 e 9 del citato GDPR 2016/679, al trattamento dei dati a Voi trasmessi anche con l'utilizzo di strumenti elettronici e/o con modalità automatizzate idonee a collegare i dati stessi ove necessario per finalità connesse o strumentali all'esecuzione delle vostre attività.

DISCLAIMER

Modalità di pagamento Soci: verrà addebitato l’intero importo in 4 rate da dicembre con ULTIMA RATA nel mese di aprile.

Spese gestione pratica: € 9,00 a camera

Simpatizzanti: saranno applicate le stesse modalità del Socio (se il Socio autorizza l’addebito sul proprio c/c) altrimenti pagamento con bonifico.
    Verrà applicato un diritto di segreteria di € 10,00 a persona.
    Qualora si dovesse iscrivere al Circolo non pagherà i diritti di segreteria per nessuna iniziativa e avrà le stesse agevolazioni di rateizzazione del Socio.

Tassa di soggiorno: se applicata dovrà essere pagata dal cliente in hotel o dove specificiato alla prenotazione.

N.B. L’età dei bambini è sempre da considerare NON COMPIUTA.

Per la descrizione aggiornata di ogni struttura alberghiera fare riferimento al sito del tour operator o a quello dell’albergo.