Ubicato a 1.162 metri di altitudine, a poca distanza dal Parco Nazionale d’Abruzzo e dagli impianti sciistici di Pescasseroli. Grazie alla posizione privilegiata, il Grand Hotel del Parco offre ai suoi visitatori una vasta gamma di possibilità di contatto con la natura. Passeggiate e particolari itinerari guidati sono solo alcune delle attività che vi consentiranno di godere appieno dei panorami delle favolose montagne abruzzesi e vi sapranno togliere il fiato sia in estate che in inverno
SISTEMAZIONE: Il Grand Hotel del Parco dispone di 110 camere arredate con gusto e in stile montano. Tutte in grado di garantire un’esperienza perfetta a ogni ospite ed immerse in un panorama incantevole. Sono disponibili camere di tipologia Standard e Superior, quest’ultime recentemente rinnovate. Le camere Standard sono arredate in tipico stile montano con pavimento in legno, e sono dotate di tutti i comfort per un piacevole soggiorno. La maggior parte dispone di balcone con vista sulla piscina esterna. Le camere Superior, situate al primo piano, sono caratterizzate da arredi recentemente rinnovati e da una pavimentazione in legno. Le camere offrono un balcone con affaccio sulla piscina esterna.
RISTORAZIONE: Il Grand Hotel del Parco offre il trattamento mezza pensione che prevede servizio al tavolo con acqua e vino della casa inclusi ai pasti. Un’accogliente zona bar, con arredi tradizionali ed un grande camino dominante la sala, è la soluzione ideale per rilassanti momenti di fronte al fuoco sorseggiando un drink.
SERVIZI: Reception aperta 24h, sala con grande camino, bar, sala soggiorno, ascensore, connessione wi-fi al ricevimento ed in aerea bar, parcheggio esterno non custodito. Nel corso della stagione estiva è disponibile la piscina all’aperto attrezzata con lettini e ombrelloni.
ANIMALI: Ammessi animali di piccola taglia (su richiesta) con supplemento.


