Email: info@ymcasportclub.it

YMCA PRIME

Sport Club

Una struttura di 16.000 mq immersa nel verde

Già presenti in zona dal 1989 con lo storico centro sportivo YMCA di Viale Oceano Pacifico, la YMCA PRIME si presenta con un nuovo e moderno impianto sportivo. Massima attenzione è stata posta soprattutto alla luminosità degli spazi e all’integrazione con l’ambiente naturale circostante. Un ampio parcheggio è riservato ai frequentatori.

Palestre: 4 palestre vista parco, dove praticare i diversi tipi di allenamento e una sala pesi più un’area cardio completamente attrezzate Techno Gym
The Box: Sala attrezzata per corsi di Cross power, Calisthenics, Functional Suspention Training e Functional Boxe
Piscina: 1 piscina regolamentare 12.5×25 invernale e estiva, con annesso giardino e solarium
Tennis e Padel: 5 campi da Tennis in terra rossa e 2 campi da Padel di ultima generazione con tappeto in monofilamento, sabbia silicea maiorchina e fari a led per una perfetta illuminazione su tutto il campo.
Servizi: Bar e Ristorante • Sauna e Bio-sauna • Ampio parcheggio riservato interno

Richiedi informazioni

Nome *