L’accordo in vigore permette di usufruire di uno sconto del 50% sul tariffario U.S.I. in vigore applicabile a tutte le prestazioni con la sola esclusione di: FIVET; MEZZI DI CONTRASTO; ANESTESIA.
Per l’odontoiatria, la medicina estetica, la biologia molecolare, la ginnastica posturale, verrà applicato uno sconto del 20%.
Il costo di associazione dal 1°gennaio al 31 dicembre è fissato in € 45,00 (quarantacinque/00) a persona.
L’importo dovuto sarà addebitato in unica soluzione nel mese di febbraio.
La convenzione è applicabile all’associato e al suo nucleo familiare ed ha validità dal 01 gennaio al 31 dicembre.
Le richieste d’iscrizione dovranno essere inviate alla Segreteria del Circolo compilando l’apposita scheda di adesione entro e non oltre il 20 Febbraio (vedi sotto)
👉🏻 CLICCA QUI PER I DETTAGLI DELLA CONVENZIONE, I CENTRI CONVENZIONATI E LA SCHEDA DI ADESIONE: https://www.circolobdr.it/convenzioni/u-s-i/


