Home » U.S.I.

U.S.I.

L’accordo in vigore permette di usufruire di uno sconto del 50% sul tariffario USI in vigore applicabile a tutte le prestazioni con la sola esclusione di: FIVET; MEZZI DI CONTRASTO; ANESTESIA.
Per l’odontoiatria, la medicina estetica, la biologia molecolare, la ginnastica posturale, verrà applicato uno sconto del 20%.
La convenzione è applicabile all’associato ed al suo nucleo familiare.
Il costo di associazione dal 1°gennaio al 31 dicembre è fissato in € 35,00 (trentacinque/00) a persona.
L’importo dovuto sarà addebitato in unica soluzione nel mese di febbraio.
La convenzione è applicabile all’associato ed ha validità dal 01 gennaio al 31 dicembre.
Le richieste d’iscrizione dovranno essere inviate alla Segreteria del Circolo compilando l’apposito modulo presente nella pagina della “Modulistica” oppure scaricando l’allegato presente in questa pagina.

Vai alla pagina della convenzione per consultare l’elenco dei centri e scaricare la sched di adesione: