Nel centro di Madonna di Campiglio, la “Perla delle Dolomiti”, località esclusiva, discreta ed elegante, famosa per la sua mondanità. Un Club ideale per tutta la famiglia e per tutti coloro che ricercano emozioni, folclore e divertimento. Lo storico hotel della Principessa Sissi: una struttura raffinata ed elegante con Centro Benessere e piccola piscina.
Mezza pensione
SETTIMANA BIANCA
Madonna di Campiglio - Trentino
22 FEBBRAIO - 01 MARZO 2026
da770€
Servizi
DISCLAIMER
Modalità di pagamento Soci: verrà addebitato l’intero importo in 4 rate come da descrizione in locandina.
Simpatizzanti: stesse modalità del Socio, se il Socio autorizza l’addebito sul proprio c/c, o pagamento con bonifico (30% alla prenotazione e saldo ad 1 mese dalla partenza).
Spese gestione pratica: € 9,00 a camera
Tassa di soggiorno: se applicata dovrà essere pagata dal cliente in hotel o dove specificato alla prenotazione.
N.B. L’età dei bambini è sempre da considerare NON COMPIUTA.
Per la descrizione aggiornata di ogni struttura alberghiera fare riferimento al sito del tour operator o a quello dell’albergo.
