Torneo Open di Ping-Pong 2024

Domenica scorsa, 7 gennaio 2024, l’A. D. Polisportiva Circolo Bidierre ha organizzato, con la collaborazione del Circolo Bidierre Soc. Coop. a r. l., un Torneo Open di Ping-Pong che ha avuto luogo presso il Cral del Comune di Roma in Via Palestro, 38 a Roma.

La manifestazione ha preso il via dalle ore 9,00, come da programma, e si è protratta fino alle 12,00 con la partecipazione di un discreto numero di concorrenti, dai più bravi a quelli che sono all’inizio in questa attività.

Tre ore di divertimento e di sport con grande soddisfazione, oltre che degli organizzatori, anche dei partecipanti alla competizione.  E’ di competizione che si parla, infatti tutti hanno dato il massimo con un buon dispendio di energie ed alcuni anche con colpi di gran classe.

La classifica finale è stata la seguente:

  1. PERLA NICOLA
  2. MADAIO GIORGIO
  3. MADAIO STEFANO
  4. VALLERIO FRANCESCO

A tutti i partecipanti è stato consegnato un piccolo riconoscimento donato dal Circolo Bidierre.

Si allegano alcune foto più significative.

La riuscita di questa prima iniziativa, stimola tutti i Dirigenti dell’Associazione a seguire questa strada, organizzando oppure sostenendo iniziative del genere anche per altri sport.

Si ringrazia tutti i partecipanti e tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita dell’evento, con l’augurio di ritrovarci più numerosi alla prossima manifestazione.

                                                                                                                            

Il Presidente della Polisportiva

                                                                                                                                        Pietro Coppola

    Richiedi informazioni