LA SONDA SU MARTE

PROGETTO SOLIDALE

IL CIRCOLO BIDIERRE PER LA SOLIDARIETA’

Nella certezza di fare cosa gradita ai Soci, Il Circolo Bidierre Vi invita a voler acquistare PANETTONI e  PANDORO SOLIDALI al prezzo di € 15,00 da ritirarsi presso l’Associazione LASONDASUMARTEONLUS in Via Collatina, 303 Roma.

In questo modo si può contribuire ad un progetto sociale di inserimento sul lavoro  di giovani affetti da autismo che sono seguiti dalla Associazione Onlus LaSondasuMarte.

I dolci natalizi  possono essere ordinati telefonando ai seguenti numeri: 3498335356 oppure 3473761813 – anche utilizzando whatsapp – entro il 30 novembre e potranno essere ritirati a partire dal 4 Dicembre presso la sede di Via Collatina, 303 .

Sarebbe un modo diverso  di passare il NATALE contribuendo ad una opera sociale di alto profilo.

Buon Natale a tutti.

Richiedi informazioni