BANCA delle VISITE

ONLUS

E se applicassimo il concetto del “caffè sospeso” in sanità? E se al posto del caffè si rendessero disponibili visite e prestazioni sanitarie per i più bisognosi?
Da questa felice intuizione nasce la BANCA DELLE VISITE.
Aiutare chi non può permettersi una visita medica a pagamento, chi non può attendere i tempi del Servizio Sanitario Pubblico, chi ha bisogno di cure immediate. Sono questi gli obiettivi di “Banca delle Visite”: una piattaforma web in cui offerta e domanda si incontrano in modo trasparente e limpido.
La Banca delle Visite, grazie alle donazioni di privati cittadini e aziende, garantisce a singole persone bisognose e associazioni di volontariato l’accesso gratuito a visite mediche specialistiche e prestazioni sanitarie.
Con piacere e orgoglio il Circolo, lo scorso 24 febbraio, ha ricevuto l’attestato da parte della “Banca delle Visite”, avendo iniziato ufficialmente a collaborare con questa importante Onlus attiva in tutta Italia.
Di seguito il link alla pagina Facebook della Onlus, dove e’ anche presente il post dell’avvenuta consegna dell’attestato, ed il link al sito dell’associazione:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/bancadellevisite/
Link al sito della “Banca delle Visite”: https://www.bancadellevisite.it/

    Richiedi informazioni

    Nome *
    Cognome *
    Telefono
    Email *
    Messaggio *