UMBRIA

Bus da Roma

Un breve tour per trascorrere la Pasqua in paesaggi verdi, ricchi di storia, di tradizioni e la bellezza della natura che si esprime al meglio.. Il soggiorno sarà in una dimora d’epoca, d’élite, immersa nel verde… Nella Residenza d’Epoca Abbazia San Faustino, antico borgo medievale a 600 metri di quota, esiste un linguaggio universale, che non muta nel tempo e nello spazio. Ed è quello della bellezza che affiora da ogni superficie, da edifici restaurati con il calore di una passione antica. Che si avverte anche solo sfiorando con lo sguardo pietre che custodiscono affreschi di vita passata. Qui, il tempo del riposo è scandito dal fruscio degli alberi accarezzati dal vento. Per il completo relax sono pensati anche la grande Piscina esterna, e il giardino con panchine e spazi privati incastonati tra piante, fiori, gradinate e archi, a formare suggestivi paesaggi.

Mezza pensione
PASQUA

UMBRIA

Dal 30 Marzo al 02 Aprile

da570

Q

Conferimento di mandato

Conferimento di mandato con rappresentanza PACCHETTO/SERVIZIO TURISTICO
Via Eusebio Chini, 22 – 00147 Roma – viaggi@circolobdr@circolobdr.it – Tel. 06/86672927

Prima di procedere con la compilazione, leggere le Condizioni Generali di Partecipazione.

In qualità di Socio conferisce mandato con rappresentanza al Circolo Bidierre Società Cooperativa per compiere le necessarie operazioni relative alla sua partecipazione alle attività del programma turistico. Il mandato riguarda i seguenti servizi:
    Albergo/offerta
    Codice iniziativa

Elenco partecipanti:
    Importo in €

POLIZZA ANNULLAMENTO
    fino a € 1.000,00 € 30,00 a camera
    fino a € 2.000,00 € 40,00 a camera
    fino a € 3.000,00 € 50,00 a camera
    fino a € 4.000,00 € 60,00 a camera
    fino a € 5.000,00 € 110,00 a camera
    sup. a € 5.000,00 il 3% su importo
    Costo complessivo dell'iniziativa in €

Polizza annullamento obbligatoria in €

Spese gestione pratica € 9,00 a camera

Diritti di segreteria per i simpatizzanti € 10,00 a persona

Totale a carico del socio in €
    Il Socio è invitato ad indicare la quota di partecipazione per un riscontro/controllo con la Segreteria. Autorizza inoltre il Circolo Bidierre Società Cooperativa ad effettuare le ritenute necessarie al completamento della quota di partecipazione con addebito sul proprio c/c ove vengono abitualmente effettuate le trattenute mensili.
    Per i simpatizzanti autorizza l'addebito su conto corrente

QUALORA NON SI VOLESSE L'ADDEBITO SUL PROPRIO CONTO CORRENTE: inviare alla ricezione della conferma di partecipazione, copia del bonifico effettuato sull'IBAN IT 45 L 02008 05198 000400808578 intestato al "CIRCOLO BIDIERRE Società Cooperativa" presso ag. MONTAGNE ROCCIOSE cod. 30629 a copertura delle quote dovute (vedi regolamento). Al verificarsi del mancato pagamento del simpatizzante, si procederà al recupero del credito sul conto corrente del socio.
    Importante
    1. Il mandato conferito al Circolo avrà effetto dalla data odierna e scadrà improrogabilmente al momento della liquidazione dell'intero importo.
    2. Il mandato conferito al Circolo è gratuito ed irrevocabile.
    3. Il sottoscritto dichiara di aver preso visione della descrizione del servizio/prodotto turistico pubblicato e prende atto che quanto ivi pubblicato corrisponde al contratto stipulato dal Circolo con l'organizzazione.
    4. Documenti per Adulti e Minori: tutti i partecipanti devono essere in possesso di un documento valido, ed è cura del passeggero verificare presso le Autorità competenti la regolarità del documento.
    5. Dichiara altresì di aver ricevuto dal Circolo - ai sensi dell'art.12 del GDPR 2016/679 - l'informativa e di aver preso atto dei diritti di cui all'art. 13, diritti connessi al trattamento dei propri dati per finalità istituzionali, connesse o strumentali all'attività del Circolo stesso, ovvero per dare esecuzione a prestazioni contrattualmente convenute, nel rispetto della richiamata normativa e degli obblighi di riservatezza.
    6. In relazione all'informativa sopra richiamata, esprime il proprio consenso, come previsto dagli artt. 5, 6, 7 e 9 del citato GDPR 2016/679, al trattamento dei dati a Voi trasmessi anche con l'utilizzo di strumenti elettronici e/o con modalità automatizzate idonee a collegare i dati stessi ove necessario per finalità connesse o strumentali all'esecuzione delle vostre attività.

DISCLAIMER

Soci: l’intero importo verrà addebitato in 4 rate dal mese precedente la partenza.

Spese gestione pratica: € 9,00 a camera

Simpatizzanti: saranno applicate le stesse modalità del Socio (se il Socio autorizza l’addebito sul proprio c/c) altrimenti pagamento con bonifico.
    Verrà applicato un diritto di segreteria di € 10,00 a persona.
    Qualora si dovesse iscrivere al Circolo non pagherà i diritti di segreteria per nessuna iniziativa e avrà le stesse agevolazioni di rateizzazione del Socio.
    Fasce di età: sono da intendersi sempre non compiute.
    Per la descrizione aggiornata di ogni struttura alberghiera fare riferimento al sito del tour operator o a quello dell’albergo.