SERENE’ VILLAGE

Resort 4*

UN DESIGN TUTTO NUOVO, UN MAGNIFICO PARCO SUL MARE

Un Resort dove tutto è a portata di mano.
Sulla costa ionica più bella, a ridosso dell’area marina protetta di Capo Rizzuto.

Pensione completa
SETTIMANA AZZURRA 2023

Calabria

Dal 25 Giugno al 02 Luglio

da590

Offerta in evidenza

DISCLAIMER

Modalità di pagamento Soci: l’importo dovuto sarà addebitato sul conto corrente del Socio in 6 rate a partire dal mese di Maggio 2023 con ultima rata nel mese di Ottobre 2023.

PRIMA PRENOTI PIU’ RATE HAI!!!!

Simpatizzanti: stesse modalità del Socio (se il Socio autorizza l’addebito sul proprio c/c), o in alternativa pagamento con bonifico. In caso di associazione al Circolo si avranno le stesse agevolazioni di rateizzazione e costi del Socio.

Tassa di soggiorno: se applicata dovrà essere pagata dal cliente in hotel o dove specificiato alla prenotazione.

N.B. L’età dei bambini è sempre da considerare NON COMPIUTA.

Per la descrizione aggiornata di ogni struttura alberghiera fare riferimento al sito del tour operator o a quello dell’albergo.