FUTURA CLUB BAIA DI CONTE

Pacchetto NAVE+HOTEL

E per la nuova stagione estiva 2024 diamo il via alle prenotazioni della XX Edizione della Settimana Azzurra che si terrà in Sardegna in un villaggio Futura Club DIRETTAMENTE SUL MARE nella meravigliosa cornice del Parco Naturale di Porto Conte.
Si è vero!!! Siamo molto in anticipo!!! Il motivo di questa scelta è dato dal fatto che trattandosi di pacchetti con NAVE+HOTEL è molto importante far pervenire il prima possibile le prenotazioni per garantirsi la disponibilità e la conferma di vari servizi, come per esempio le tipologie di camere, i transfer, ecc….
Non ci rimane allora che ritrovarsi tutti insieme nuovamente a festeggiare questa XX Edizione di Settimana Azzurra nella splendida Sardegna.
Vi aspettiamo numerosi.

Speciale XX Edizione
SETTIMANA AZZURRA 2024

Sardegna

Dal 29 Giugno al 06 Luglio / Dal 25 Giugno al 06 Luglio

da670

Offerta in evidenza

DISCLAIMER

Modalità di pagamento Soci: l’importo dovuto sarà addebitato sul conto corrente del Socio in 5 rate a partire dal mese di Aprile 2023 con ultima rata nel mese di Ottobre 2023.

PRIMA PRENOTI PIU’ RATE HAI!!!!

Simpatizzanti: stesse modalità del Socio (se il Socio autorizza l’addebito sul proprio c/c), o in alternativa pagamento con bonifico. In caso di associazione al Circolo si avranno le stesse agevolazioni di rateizzazione e costi del Socio.

Tassa di soggiorno: se applicata dovrà essere pagata dal cliente in hotel o dove specificiato alla prenotazione.

N.B. L’età dei bambini è sempre da considerare NON COMPIUTA.

Per la descrizione aggiornata di ogni struttura alberghiera fare riferimento al sito del tour operator o a quello dell’albergo.