Un viaggio alla scoperta di uno dei paesi africani meno conosciuti al mondo: l’Eritrea. Una terra che venne dominata dall’Egitto, più di 2000 anni fa, dal regno Axumita, dal VII al I secolo a.C; dagli arabi nell’arcipelago della Dahlak e poi dal colonialismo europeo. Fu colonia italiana dal 1889 al 1941, come testimoniano tanti edifici ad Asmara, patrimoni UNESCO. Ma anche un paese ricco di siti archeologici, pitture rupestri, chiese copte e moschee. Ed infine, per chi lo desiderasse, un breve soggiorno nell’arcipelago delle Dahlak. Un viaggio fuori dai circuiti di massa che richiede un buon spirito di adattamento.
Pernottamento e prima colazione
Tour di Gruppo
AFRICA
Dal 20 al 28 Gennaio 2024
da2.940€
Q
Conferimento di mandato
Conferimento di mandato con rappresentanza di PACCHETTO/SERVIZIO TURISTICO.
Via Eusebio Chini, 22 – 00147 Roma – viaggi@circolobdr.it – Tel. 06/86672927
Prima di procedere con la compilazione, leggere le Condizioni Generali di Partecipazione.
Servizi
DISCLAIMER
Soci: l’intero importo verrà addebitato in 4 rate dal mese precedente la partenza.
Simpatizzanti: saranno applicate le stesse modalità del Socio (se il Socio autorizza l’addebito sul proprio c/c) altrimenti pagamento con bonifico.
Verrà applicato un diritto di segreteria di € 10,00 a persona.
Qualora si dovesse iscrivere al Circolo non pagherà i diritti di segreteria per nessuna iniziativa e avrà le stesse agevolazioni di rateizzazione del Socio.
Fasce di età : sono da intendersi sempre non compiute.
Per la descrizione aggiornata di ogni struttura alberghiera fare riferimento al sito del tour operator o a quello dell’albergo.
