Sezione in continuo aggiornamento

PREFERISCI UNA SERATA AL CINEMA? CLICCA QUI

Serate a Teatro 2022/2023

Acquisto biglietti a prezzi ridotti

La stagione nei principali teatri della Capitale, è ricominciata!
In questa pagina, negli allegati, troverai di volta in volta, gli spettacoli in promozione con le indicazioni delle riduzioni.
TORNA “IL PUFF”

Lo storico locale di Lando Fiorini, da oltre mezzo secolo considerato il tempio della romanità, ha raggiunto un punto di svolta. Si evolve e diventa un teatro itinerante.
Non più spettacoli nella sede di via Giggi Zanazzo a Trastevere ma in giro per i palcoscenici di Roma, del Lazio e delle città italiane più importanti. Almeno così ha deciso l’associazione promotrice, con a capo Francesco, il figlio dell’indimenticabile cantante-attore, testimonial della romanità.

A distanza di alcuni anni dalla chiusura della sede storica, trova una nuova collocazione.Infatti, dal primo gennaio 2020, IL PUFF si è trasferito dalla sede storica di via Zanazzo a Trastevere a via Rubattino 1 presso l’ Antica Stamperia Rubattino

Nel bottone sottostante, tutta la stagione: formula spettacolo piu’ ricca apericena.

N O T A
Le riduzioni saranno applicate secondo le disponibilita’ rese note dalle stesse Direzioni.
Invitiamo tutti gli interessati a richiedere/contattare la Segreteria del Circolo per la prenotazione della serata/spettacolo desiderato.
Informiamo che secondo il teatro scelto, potrebbero essere applicati dei costi aggiuntivi per spese di gestione/amministrative richieste direttamente dalle amministrazioni degli stessi teatri.
Per qualsiasi ulteriore info in merito, potete rivolgervi al sig. Maurizio Benzi od inviare una mail all’indirizzo di posta teatro@circolobdr.it
————————————————————-
MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO
Per tutti gli spettacoli in programmazione presso i teatri, sono validi i prezzi pubblicati nella tabella riportata nel file specifico, facenti riferimento ai giorni indicati.
Per la prenotazione bisognerà compilare in ogni sua parte l’apposito modulo inserito in calce ed inviarlo tramite mail all’indirizzo di posta elettronica teatro@circolobdr.it.
L’addebito dell’importo dovuto sarà addebitato sul conto corrente del Socio il primo mese utile.