Home » XIX SETTIMANA AZZURRA

XIX SETTIMANA AZZURRA

Anche quest’anno, pur con tutte le problematiche rinvenienti da una situazione sanitaria complessa, nell’ottica di arrecare un piccolo sollievo e sollecitare   i Soci a riprendere la via della normalità, il Circolo ha organizzato la consueta settimana azzurra giunta alla sua XIX edizione svoltasi nell’ incantevole  golfo  di Orosei.

Una settimana un po lunga in quanto era possibile prenotare per 7-10-15 giorni, con partenza il 23 e il 30 giugno. Un esperimento che, nonostante le difficoltà organizzative (partenze con auto al seguito o pullman  e rientri sfalsati a seconda della durata del soggiorno), ha riscosso un notevole successo.

Nulla a che vedere con la organizzazione del Blu Serena ovviamente, per quanto riguarda la ristorazione, anche se varia e abbondante .

Nel complesso, trattandosi come sopra detto di un esperimento, la settimana azzurra si è svolta serenamente, complice anche la bellezza del luogo veramente incantevole. Spiaggia grande e bella, vegetazione lussureggiante, struttura dell’albergo non invasiva e ben inserita nel contesto del territorio , giardini curati con  perfezione quasi maniacale che ristoravano l’animo al passaggio e una piscina immensa a corollario del tutto.

Nelle immediate vicinanze le spiagge di  Berchida e Cala Ginepro semplicemente uniche sia per la tras

parenza delle acque  che per la vegetazione – a volte – a ridosso della battigia; partecipate le varie escursioni organizzate in loco.

Nella speranza di fare cosa gradita ai soci che non hanno potuto partecipare alla classica Settimana Azzurra, il Circolo organizza dal 4 all’11 settembre una  ulteriore settimana presso il Blu Serena Village in località Marinella di Cutro al costo di € 450,00. Al raggiungimento di minimo 25 richieste, sarà anche organizzato il viaggio in pullman con supplemento di € 130,00. Invitiamo tutti a prenotare entro e non oltre il 26 agosto. Con l’occasione il Circolo augura serene e fresche ( speriamo)  ferie a tutti.  

Ulteriori informazioni nei seguenti allegati: