Home » Prodotti Sanitari/Igienizzanti

Prodotti Sanitari/Igienizzanti

Il Circolo ha raggiunto un accordo di convenzione per acquisto prodotti sanitari ad un prezzo vantaggioso ubicati su tutto il territorio nazionale, come di seguito indicato:
  • Mascherina monouso euro 0,50 (chirurgiche – conf. minima da 50 pz)
  • Mascherina FFP2 senza valvola euro 3,00 al pz (conf. da 2, da 5 o 10 pz a seconda della disponibilità di magazzino)
  • Mascherina FFP3 senza valvola euro 4,70 al pz (conf. Da 2, da 5 o 10 pz a seconda della disponibilità di magazzino)
  • Saturimetro euro 29,50
  • Soluzione igienizzante da 1 lt euro 4,50 al pz.
  • Gel igienizzante mani 100 ml euro 1,90 al pz
  • Gel igienizzante mani 500 ml euro 4,90 al pz
(tutti i prezzi sono iva compresa)

Si precisa che per quanto riguarda le consegne, l’azienda consegnerà gratuitamente presso la sede di Roma in Via delle Montagne Rocciose 47/D. Il Socio, quindi, dovra’ recarsi, previo avviso, presso la Segreteria del Circolo per ritirate il pacco ordinato. In caso si desideri la consegna su Roma potra’ essere richiesta con l’aggiunta delle spese previste pari ad € 5,50#, indipendentemente dall’importo speso.

Per quanto riguarda le consegne fuori Roma, precisiamo che saranno calcolate le spese di spedizione nella misura di € 5,50# per ogni pacco, fino ad un massimo di kg.10# a pacco (in caso l’ordine superi tale peso, saranno confezionati due pacchi con relativo addebito delle spese previste). Per ordini uguali o superiori ad € 30,00 la spedizione e’ gratuita.

Comunichiamo inoltre che le richieste dei prodotti da parte dei Soci, dovranno pervenire esclusivamente alla segreteria del Circolo a mezzo mail all’indirizzo prodottisanitari@circolobdr.it, compilando l’apposito modulo in ogni sua parte.

L’addebito dell’importo dovuto sara’ effettuato in unica soluzione sul conto corrente del Socio, il primo mese utile successivo all’ordine effettuato.

Ulteriori informazioni nei seguenti allegati:

Scaricare il Modulo di conferimento mandato, compilarlo e allegarlo nel modulo seguente: