Home » LIBRI SCOLASTICI

LIBRI SCOLASTICI

CARTOLIBRERIA MONTE MARIO

Il Circolo Bidierre ha stipulato una convenzione per la fornitura di libri scolastici per i figli studenti dei soci.
Le modalità previste per fruire dello sconto in convenzione sono le seguenti:

Sconto LIBRI SCOLASTICI 15%
(compreso contributo circolo del 11,5% – fino ad un tetto massimo di € 50,00)
PAGAMENTO DILAZIONATO dal mese di ottobre 2021 con addebito sul c/c del socio in 3 rate Inoltre la convenzione comprende le seguenti facilitazioni:

NOTA BENE:
le fatture saranno intestate al Socio ed emesse solo ed esclusivamente dietro specifica richiesta da parte dello stesso,
compilando l’apposito spazio.
In caso contrario non sara’ emessa alcuna fattura.

IMPORTANTE: Vi preghiamo di contattare la Segreteria del Circolo prima di passare a ritirare i testi dopo la conferma della libreria, in quanto le consegne presso i nostri uffici avvengono due volte a settimana e non coincidono con gli scarichi delle case editrici.

Con la firma di accettazione in calce alla richiesta acquisto libri, si autocertifica che i volumi ordinati sono per un componente del proprio nucleo familiare di I° grado: figlio/a.

La consegna dei libri avverrà presso i locali del Circolo sito in Via delle Montagne Rocciose, 47/D
(dal lunedì al venerdì con il seguente orario 10:00 / 13:00 – 14:00 / 17:00).

Le liste dovranno indicare il nome dello studente e la classe frequentata o che andrà a frequentare, nonché l’indicazione del nome della scuola, dovranno inoltre essere inviate via e-mail al seguente indirizzo libri@circolobdr.it.

TERMINE PRESENTAZIONE LIBRI SCADUTO
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

DA LEGGERE – NOTA IMPORTANTE

Per il 2021 le modalita’ riguardanti il ritiro dei testi scolastici sono leggermente cambiate.

Non esiste piu’ l’elenco consultabile on-line, ma la nuova libreria convenzionata quest’anno, provvedera’ ad inviare un sms direttamente al Socio non appena il fornitore avra’ consegnato i testi.

Cio’ significa che i libri sono presso la libreria e non ancora ritirabili presso i nostri uffici.

Lo scarico dei testi presso il nostro ufficio e’ concordato di volta in volta con la libreria.

Infine, quest’anno le fatture non verranno emesse per tutti, ma solo per coloro che ne faranno specifica richiesta indicandolo nell’apposito spazio della scheda d’ordine.

La Segreteria resta a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.