Home » ACQUISTO LIBRI SCOLASTICI

ACQUISTO LIBRI SCOLASTICI

BRAVO CENTRO SERVIZI

Il Circolo Bidierre ha stipulato una convenzione per la fornitura di libri scolastici per i figli studenti dei soci.
Le modalità previste per fruire dello sconto in convenzione sono le seguenti:

Sconto LIBRI SCOLASTICI 15%
(compreso contributo circolo del 10% – fino ad un tetto massimo di € 50,00)
PAGAMENTO DILAZIONATO dal mese di ottobre 2022 con addebito sul c/c del socio in 3 rate Inoltre la convenzione comprende le seguenti facilitazioni:

NOTA BENE:
le fatture saranno intestate al Socio ed emesse solo ed esclusivamente dietro specifica richiesta da parte dello stesso, compilando l’apposito spazio.
In caso contrario non sara’ emessa alcuna fattura.

IMPORTANTE: Vi preghiamo di contattare la Segreteria del Circolo prima di passare a ritirare i testi dopo la conferma della libreria, in quanto le consegne presso i nostri uffici avvengono due volte a settimana e non coincidono con gli scarichi delle case editrici.

Con la firma di accettazione in calce alla richiesta acquisto libri, si autocertifica che i volumi ordinati sono per un componente del proprio nucleo familiare di I° grado: figlio/a.

La consegna dei libri avverrà presso i locali del Circolo sito in Via Tito Omboni, 10
(adiacenze piazza dei Navigatori – dal lunedì al venerdì con il seguente orario 10:00 / 13:00 – 14:00 / 17:00).

Le liste dovranno indicare il nome dello studente e la classe che andrà a frequentare, nonché l’indicazione del nome della scuola.
Le suddette liste dovranno essere inviate via e-mail al seguente indirizzo libri@circolobdr.it.

TERMINE PRESENTAZIONE LIBRI SCOLASTICI 30/09/2022
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Ulteriori informazioni nei seguenti allegati: