Home » CORSI WEB-TRAINING

CORSI WEB-TRAINING

Il Circolo ha stipulato una convenzione con Maria Claudia Mifsud, personale trainer qualificata (fitness, power pump, body pump, total body, yoga, pilates, qualificata in alimentazione ed integrazione sportiva) che organizza corsi web training tramite la piattaforma Zoom. Inoltre una volta a settimana si organizza FIT-CAMP presso il parco del laghetto dell’Eur (minimo 5 partecipanti).
Le lezioni di posturale e ginnastica dolce sono indicate per coloro che vogliono mantenere un corpo elastico, tonico ed una buona postura. Sono di fondamentale importanza, perche’ il nostro corpo, macchina perfetta, ha bisogno di mobilita’ e di tonificazione muscolare, di flessibilita’ ed elasticita’, per combattere  cattive posture ed eventuali dolori.

CORSI
(2 volte a settimana € 8,00# a lezione a persona – durata 1h)
  • YOGA-PILATES
  • GINNASTICA POSTURALE
  • TOTAL BODY
FIT-CAMP (1 volta a settimana € 8,00# a lezione a persona)

ABBONAMENTI
Possibilita’ di pacchetto da 8 lezioni per ogni disciplina, ad un costo di € 50,00# per singolo corso
Frequenza di 2 corsi costo di € 58,00#
Frequenza di 3 corsi costo di € 65,00#

MODALITA’ di PRENOTAZIONE e PAGAMENTO
Il Socio interessato dovra’ compilare il modulo d’iscrizione ed inviarlo alla Segreteria del Circolo tramite mail a corsiwebtraining@circolobdr.it, che dopo verifica, provvedera’ a trasmetterlo alla personal trainer. Il Socio dovra’ poi provvedere direttamente al saldo della lezione e/o del pacchetto corso prescelto, direttamente con la diretta interessata nei modi e termini indicati dalla professionista.

Contatti:
Maria Claudia Mifsud

Ulteriori informazioni nei seguenti allegati: