Home » Abbonamenti Teatro 2022/2023

Abbonamenti Teatro 2022/2023

Nel teatro si vive sul serio quello che gli altri recitano male nella vita.
Eduardo De Filippo

Il teatro è una zona franca della vita, lì si è immortali.
Vittorio Gassman

Benvenuti a teatro. Dove tutto è finto, ma niente è falso.
Gigi Proietti

TORNIAMO A TEATRO!!!
I maggiori teatri, e non solo, della Capitale, stanno aprendo la nuova campagna abbonamenti 2022-2023, ed il Circolo, come sempre, e’ pronto a dare la possibilita’ ai propri Soci di acquistarli a prezzi di favore.
Di seguito pubblichiamo i programmi con gli spettacoli, considerando che alcuni non sono ancora stati pubblicati, vi consigliamo di tornare a visitare questa pagina del sito che verra’ aggiornata di volta in volta.
Per sottoscrivere un abbonamento basta scaricare l’apposito modulo presente in allegato in questa pagina, compilarlo ed inviarlo tramite mail all’indirizzo teatro@circolobdr.i
Vi aspettiamo numeroisi perche’ IL TEATRO E’ VITA!!!

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO
Per la prenotazione il Socio dovrà compilare l’apposita scheda in allegato a questa pagina ed inviarla tramite mail all’indirizzo teatro@circolobdr.it (sig. Maurizio Benzi). L’importo dovuto sarà addebitato sul conto corrente del Socio in tre (3) rate a partire dal primo mese utile e comunque entro e non oltre il mese di dicembre unitamente alla somma di € 5,00# ad abbonamento quali spese di Segreteria.