Richiesta Buono Rateale Convenzioni

Il presente modulo dà la possibilità di richiedere il pagamento rateale per un importo massimo di Euro 500,00# rimborsabile in 4 rate con addebito sul conto corrente del Socio.

MODALITÀ DI UTILIZZO

Il Socio dovrà richiedere il buono rateale compilando la scheda sotto allegata ed inviandola alla Segreteria del Circolo. Successivamente riceverà il buono da presentare alla ditta prescelta. Una volta quantificata e trascritta la spesa, il Socio dovrà convalidarla apponendo la propria firma sul buono stesso, che resterà presso l’esercizio commerciale. Infine il buono sarà inviato dal titolare dell’esercizio commerciale alla Segreteria del Circolo, che provvederà all'addebito sul conto corrente del Socio come stabilito.

Scarica allegati