Home » Offerte » Italia » Veneto » WEEK-END A VENEZIA

Gite in Italia

Veneto

WEEK-END A VENEZIA

Modalità di pagamento – Soci: verrà addebitato l’intero importo dal mese precedente la gita in 2 rate per importi fino a € 300,00 a persona; in 3 rate per importi fino a € 600,00 a persona, in 4 rate per importi da € 600,00 a persona.
Simpatizzanti: saranno applicate le stesse modalità del Socio (se il Socio autorizza l’addebito sul proprio c/c). Coloro che non intendono avvalersene dovranno specificarlo al momento del conferimento del mandato e rimettere l’intero importo a ricevimento della conferma, con bonifico bancario da effettuare presso l’UniCredit agenzia Montagne Rocciose cod. 30629, intestato al Circolo UniCredit Banca di Roma – IBAN: IT 45 L 02008 05198 000400808578.
Diritti di segreteria: ai soli simpatizzanti verrà applicato un diritto di segreteria di € 5,00 a persona per importi fino a € 500,00; € 10,00 a persona fino a € 1000,00; € 15,00 a persona fino a € 2000,00.

Venezia - Dal 1 Ottobre 2020 Al 4 Ottobre 2020

In collaborazione con RAFFY TOUR
Quota individuale di partecipazione: € 655,00 per persona
Minimo 30 viaggiatori – Partenza con accompagnatore
Hotel 4*: a Venezia
LA QUOTA COMPRENDE
  • Viaggio in Treno Alta Velocità Italo Treno Roma/Venezia/Roma in posti riservati di 1a classe
  • Sistemazione presso l’hotel Savoia & Jolanda 4* Superior (non hotel similare) in camere doppie/matrimoniali Standard. L’hotel è situato in zona centralissima adiacente all’Hotel “Danieli ed a meno di 2 minuti a piedi da Piazza San Marco, in splendida e panoramica posizione di fronte al Bacino di S.Marco ed all’Isola di San Giorgio. Tutte le camere, elegantemente arredate con tessuti preziosi e cristalli di Murano, dispongono di servizi privati, telefono diretto, TV satellite, minibar, phon e cassaforte. L’hotel è rinomato per l’ottima cucina. Prima colazione con ricco e vario buffet. Sito web: hotelsavoiajolanda.com
  • Mezza pensione in hotel dalla cena del 1° giorno alla prima colazione del 4° giorno
  • Bevande ai pasti in hotel (1/4 di vino e 1/2 di acqua minerale)
  • Trasferimenti in motoscafo riservato Staz.ne Ferroviaria Venezia – Hotel – Staz.ne Ferroviaria Venezia
  • Servizio di guida autorizzata e riservata per la visita di mezza giornata della città, incluso noleggio radioguide (whisper)
  • Escursione in motoscafo riservato e con guida riservata alle isole di Murano, Burano e Torcello
  • Ingresso alla Basilica di Santa Maria Assunta a Torcello
  • Facchinaggio (1 bagaglio a persona): motoscafo/Hotel/motoscafo
  • Assicurazione Europ Assistance (bagaglio + medico nostop)
  • Assistenza degli accompagnatori Sig.ri Cesare e Cristiano
LA QUOTA NON COMPRENDE
  • Le mance (€ 8,00 da pagarsi in loco)
  • Tassa di soggiorno di € 4,50 a notte a persona da pagare direttamente in hotel
  • Il biglietto per assistere all’opera lirica al Teatro La Fenice
  • I pasti liberi e tutti gli extra a carattere personale
  • Quanto non specificato ne “La quota comprende”
1° giorno: ore 07,20 raduno dei Sig.ri partecipanti alla Stazione Ferroviaria di Roma Termini e partenza alle ore 07,55 con treno Alta Velocità Italo Treno per VENEZIA, con sistemazione in carrozze di 1^ cl.. Ore 11,55 arrivo alla Stazione Ferroviaria di Venezia Santa Lucia e trasferimento con motoscafo riservato all’Hotel Savoia & Jolanda ****Sup. Sistemazione nelle camere riservate e pranzo o snack liberi. Pomeriggio a disposizione per shopping e visite individuali (S. Maria Glor.dei Frari, Gallerie dell’Accademia, Palazzo Ducale, Fenice, Ghetto Ebraico, Canal Grande, ecc.).  Cena e pernottamento in hotel.
2° giorno: prima colazione in hotel. Nella mattinata incontro con la guida riservata ed autorizzata e visita del meraviglioso centro storico di Venezia. Passeggiando tra calli e campi si ammireranno Piazza San Marco e la Basilica omonima, la Chiesa di San Zaccaria (esterno), il Ponte di Rialto, la Chiesa di S. Giovanni e Paolo (esterno), ecc. Al termine pranzo o snack liberi. Pomeriggio a disposizione per visite individuali, shopping e varie. Cena e pernottamento in hotel.
3° giorno: prima colazione in hotel. Al mattino partenza in motoscafo riservato per effettuare un’escursione con guida riservata alle Isole di Murano (visita ad una fornace per assistere alla lavorazione del vetro), Burano (sosta nel caratteristico borgo con le case multicolori) e Torcello (visita della Basilica del VI sec. con uno dei più importanti cicli musivi del nord Italia). Rientro a Venezia e pranzo in hotel. Pomeriggio a disposizione per visite, shopping e varie. Cena libera e pernottamento in hotel. Possibilità di assistere, facoltativamente, al Teatro La Fenice all’opera lirica IL BARBIERE DI SIVIGLIA con inizio alle ore 19.
4° giorno: prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione. Pranzo o snack liberi. Nel primo pomeriggio trasferimento in motoscafo riservato dall’hotel alla Stazione Ferroviaria di Venezia Santa Lucia e partenza alle ore 16,05 con treno Alta Velocità Italo Treno per Roma con sistemazione in carrozze di 2^ cl.. Arrivo alle ore 20,05 alla Stazione Ferroviaria Roma Termini.
Eventuali intolleranze alimentari vanno comunicate al momento dell’iscrizione. Cambiamenti successivi verranno conteggiati “à la carte”.
Nel caso non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti la gita non avrà luogo. Dell’annullamento del programma i partecipanti saranno informati almeno 20 giorni prima di quello fissato per la partenza.

GITE ITALIA