[wpseo_breadcrumb]

Trentino

Centro Benessere

WEEK END LUNGO a SELVA DI VAL GARDENA

STIAMO LAVORANDO PER VOI!
PER LE STRUTTURE TH: QUOTA OBBLIGATORIA – TH FULL PLUS € 10 a persona al giorno dai 3 anni compiuti, comprensiva di: quota gestione, assicurazione medico bagaglio ed annullamento ALL RISK offerta da TH Resorts, Attenzione dove sono previste polizze obbligatorie come ad es. quelle TH, non si applica la polizza annullamento del Circolo.
Modalità di pagamento Soci: verrà addebitato l’intero importo in 4 rate da novrembre ed entro max aprile (con valuta il primo giorno lavorativo del mese successivo). Simpatizzanti: stesse modalità del Socio (se il Socio autorizza l’addebito sul proprio c/c), o pagamento con bonifico bancario intestato al Circolo Bidierre, agenzia Montagne Rocciose cod. 30629. IBAN: IT 45 L 02008 05198 000400808578 per l’intero importo a ricevimento della conferma,
Diritti di segreteria: ai soli simpatizzanti verrà applicato un diritto di segreteria € 20,00 a camera. Qualora si dovesse iscrivere al Circolo non pagherà i diritti di segreteria.
Tassa di soggiorno: se applicata dovrà essere pagata dal cliente in hotel o dove specificiato alla prenotazione. N.B. L’età dei bambini è sempre da considerare NON COMPIUTA.
Per la descrizione aggiornata e la policy covid di ogni struttura alberghiera fare riferimento al sito del tour operator o a quello dell’albergo.

Selva di Val Gardena - Dal 10 Dicembre 2021 Al 14 Dicembre 2021

Il Circolo propone agli amici appassionati della montagna, della neve e dello sci
Un week end lungo in Val Gardena presso

HOTEL INGRAM***
10 – 14 dicembre 2021 (5 gg. / 4 ntt)

L’Hotel Ingram vanta una tradizione lunga 100 anni. Vi accoglierà un’atmosfera familiare, camere confortevoli, ristorante con piatti della cucina tradizionale e un centro benessere. A 200 metri dalla seggiovia “Fungeia” e a 800 metri dal centro del paese con il collegamento al Carosello Sella Ronda.
1° giorno: SELVA DI VAL GARDENA
Arrivo libero dei partecipanti all’Hotel Ingram, 3 stelle a Selva di Val Gardena. Sistemazione nelle accoglienti camere riservate. Cena e pernottamento.
Dal 2° al 4° giorno: SELVA DI VAL GARDENA
Prima colazione in albergo. Giornate a disposizione per attività sciistiche ed escursioni facoltative. Cena e pernottamento.
5° giorno: SELVA DI VAL GARDENA
Prima colazione in albergo. Mattina a disposizione. Partenza per le varie località di provenienza.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE, in doppia                       Euro 425,00
  • Riduzione terzo letto aggiunto                                                          Euro    48,00
  • Supplemento camera doppia uso singola, intero periodo              Euro  120,00
  • Riduzione per chi non utilizzerà lo ski pass                                     Euro  154,00
La quota comprende:
  • Sistemazione all’Hotel Ingram, 3 stelle nelle camere riservate con servizi privati;
  • Colazione: ricco buffet con prodotti freschi dolci e salati dalle ore 07.30 alle ore 09.30;
  • Cena: menù a quattro portate, ricco di specialità altoatesine/italiane;
  • Centro benessere gratuito su prenotazione con sauna finlandese, cabina ad infrarossi e bagno di vapore con aromaterapia;
  • Parcheggio gratuito;
  • Wi-Fi gratuito;
  • Sanificazione certificata della camera all’arrivo e giornaliera delle aree comuni;
  • Val Gardena Mobil Card: ticket gratuito per autobus e treni regionali in tutto l’Alto Adige;
  • Uso gratuito del deposito sci con armadietto asciuga scarponi;
  • Programma Val Gardena Active con interessanti attività immersi nella natura, è possibile partecipare gratuitamente o a prezzi agevolati (singole attività a pagamento). Consigliamo di informare l’albergo per tempo in quanto i posti sono limitati; tutte le informazioni sul sito valgardena-active.com
  • Ski pass 4 giorni (dal giorno successivo all’arrivo al giorno della partenza);
  • Assicurazione medico-bagaglio in viaggio.
La quota non comprende:
  • Tassa di soggiorno: € 2,00 a persona, al giorno (a partire dai 14 anni);
  • Viaggio, pasti non previsti e tutto quanto non espressamente menzionato in “La quota comprende”.
  • Quota ass.va ASI: obbligatoria, prevede l’assicurazione R.C.T. resa obbligatoria dall’ultimo decreto legislativo (ASI € 5,50 cadauno)
  • Assicurazione annullamento viaggio: obbligatoria € 15,00 a persona.
Considerato che una prima opzione scade il 10 ottobre p.v., chi è interessato è cortesemente invitato ad inviare la prenotazione prima possibile.

Il Socio è invitato a compilare completamente la scheda (che trova in allegato) e il pagamento sarà regolato in due rate scadenti il 2 novembre e il 1° dicembre 2021. I Simpatizzanti per i quali è stato richiesto l’addebito sul c/c del Socio avranno lo stesso trattamento. In caso contrario dovranno saldare la quota entro il 15 novembre 2021 con bonifico intestato a Circolo Bidierre s.c.a r.l.. agenzia Montagne Rocciose cod. 30629. IBAN: IT 45 L 02008 05198 000400808578.