Home » Offerte » Italia » Trentino » Vigo di Fassa-HOTEL AI PINI***

Parcheggio/garage

Vigo di Fassa-HOTEL AI PINI***

Cod. Iniziativa: 15833

STIAMO LAVORANDO PER VOI!
PER LE STRUTTURE TH: QUOTA OBBLIGATORIA – TH FULL PLUS € 10 a persona al giorno dai 3 anni compiuti, comprensiva di: quota gestione, assicurazione medico bagaglio ed annullamento ALL RISK offerta da TH Resorts, Attenzione dove sono previste polizze obbligatorie come ad es. quelle TH, non si applica la polizza annullamento del Circolo.
Modalità di pagamento Soci: verrà addebitato l’intero importo in 4 rate da novrembre ed entro max aprile (con valuta il primo giorno lavorativo del mese successivo). Simpatizzanti: stesse modalità del Socio (se il Socio autorizza l’addebito sul proprio c/c), o pagamento con bonifico bancario intestato al Circolo Bidierre, agenzia Montagne Rocciose cod. 30629. IBAN: IT 45 L 02008 05198 000400808578 per l’intero importo a ricevimento della conferma,
Diritti di segreteria: ai soli simpatizzanti verrà applicato un diritto di segreteria € 20,00 a camera. Qualora si dovesse iscrivere al Circolo non pagherà i diritti di segreteria.
Tassa di soggiorno: se applicata dovrà essere pagata dal cliente in hotel o dove specificiato alla prenotazione. N.B. L’età dei bambini è sempre da considerare NON COMPIUTA.
Per la descrizione aggiornata e la policy covid di ogni struttura alberghiera fare riferimento al sito del tour operator o a quello dell’albergo.

Vigo di Fassa

In convenzione dal: 2022 – FLASH VIAGGI– www.flashviaggi.it
Punto di Partenza ideale per escursioni, passeggiate, scalate, trekking, mountain bike, escursioni a cavallo, golf, a stretto contatto con la natura e per divertenti settimane bianche sulle piste da sci tra panorami mozzafiato, cieli tersi, sole magnifico e tanti servizi in inverno.
Servizi – L’Hotel Ai Pini offre un ristorante, bar, sala soggiorno/lettura, sala TV, sala giochi, ascensore, terrazzo/solarium, sala meeting (100 posti), deposito sci e scarponi. Inoltre a disposizione dei clienti un parcheggio libero.
L’Hotel Ai Pini è un albergo sito a Vigo di Fassa. Ogni stanza è dotata di servizi, cassaforte, TV satellite, phon ed è servita da telefono libero.
L’Hotel dispone di un ampio parcheggio gratuito per i propri ospiti ed offre i seguenti servizi inclusi nel prezzo: sauna, fitness, sala TV, 1° colazione a buffet, buffet verdure per mezza pensione.
I seguenti servizi a pagamento: bagnoturco, solarium, idromassaggio, bar.

SOGGIORNI INVERNALI

• In qualità di Socio conferisce mandato con rappresentanza al Circolo Bidierre Società Cooperativa per compiere le necessarire operazioni relative alla sua partecipazione alle attività del programma turistico. Il mandato riguarda i seguenti servizi:
  • Inserisci un numero maggiore o uguale a 1.
    • Cognome e nome dei partecipanti
    • Luogo di nascita
    • Data di nascita
    • Importo
    • POLIZZA ANNULLAMENTO
      fino a € 1.000,00 € 30,00 a camera
      fino a € 2.000,00 € 40,00 a camera
      fino a € 3.000,00 € 50,00 a camera
      fino a € 4.000,00 € 60,00 a camera
      fino a € 5.000,00 € 110,00 a camera
      sup. a € 5.000,00 il 3% su importo
      • Trascina i file qui oppure
      • Il Socio è invitato ad indicare la quota di partecipazione per un riscontro/controllo con la Segreteria. Autorizza inoltre il Circolo Bidierre Società Cooperativa ad effettuare le ritenute necessarie al completamento della quota di partecipazione con addebito sul proprio c/c ove vengono abitualmente effettuate le trattenute mensili. (Pagamento: 4 rate da gennaio a aprile )
      • PER I SIMPATIZZANTI AUTORIZZA L'ADDEBITO SU CONTO CORRENTE
      • QUALORA NON SI VOLESSE L'ADDEBITO SUL PROPRIO CONTO CORRENTE: inviare alla ricezione della conferma di partecipazione, copia del bonifico effettuato sull'IBAN IT 45 L 02008 05198 000400808578 intestato al "CIRCOLO BIDIERRE Società Cooperativa" presso ag. MONTAGNE ROCCIOSE cod. 30629 a copertura delle quote dovute (vedi regolamento). Al verificarsi del mancato pagamento del simpatizzante, si procederà al recupero del credito sul conto corrente del socio.

IMPORTANTE

1. Il mandato conferito al Circolo avrà effettto dalla data odierna e scadrà imrporogabilmente al momento della liquidazione dell'intero importo.
        2. Il mandato conferito al Circolo è gratuito ed irrevocabile.
        3. Il sottoscritto dichiara di aver preso visione della descrizione del soggiorno pubblicato sul periodico Circolando o altra comunicazione e prende atto che quanto ivi pubblicato corrisponde al contratto stipulato dal Cricolo con l'organizzazione
        4. Documenti per Adulti e Minori: tutti i partecipanti devono essere in possesso di un documento valido, ed è cura del passeggero verificare presso le Autorità competenti la regolarità del documento.
        5. Dichiara altresì di aver ricevuto dal Circolo - ai sensi dell'art.12 del GDPR 2016/679 - l'informativa e di aver preso atto dei diritti di cui all'art. 13, diritti connessi al trattamento dei propri dati per finalità istituzionali, connesse o strumentali all'attività del Circolo stesso, ovvero per dare esecuzione a prestazioni contrattualmente convenute, nel rispetto della richiamata normativa e degli obblighi di riservatezza.
        6. in relazione all'informativa sopra richiamata, esprime il proprio consenso, come previsto dagli artt. 5, 6, 7 e 9 del citato GDPR 2016/679, al trattamento dei dati a Voi trasmessi anche con l'utilizzo di strumenti elettronici e/o con modalità automatizzate idonee a collegare i dati stessi ove necessario per finalità connesse o strumentali all'esecuzione delle vostre attività.
      • Il sottoscritto ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1242 c.c. dichiara di aver preso visione e di accettare espressamente il presente contratto composto dal depliant dell'operatore richiesto, dal periodico Circolando, dal presente modello e dalle Condizioni Generali di Partecipazione ai Viaggi e Soggiorni.