Home » Offerte » Italia » VENEZIA

Gite in Italia

VENEZIA

Modalità di pagamento – Soci: verrà addebitato l’intero importo dal mese precedente la gita in 2 rate per importi fino a € 300,00 a persona; in 3 rate per importi fino a € 600,00 a persona, in 4 rate per importi da € 600,00 a persona.
Diritti di segreteria: ai soli simpatizzanti verrà applicato un diritto di segreteria di € 5,00 a persona per importi fino a € 500,00; € 10,00 a persona fino a € 1000,00; € 15,00 a persona fino a € 2000,00.
Modalità di pagamento GITE GIORNALIERE
Soci: verrà addebitato l’intero importo in un’unica rata. Simpatizzanti: saranno applicate le stesse modalità del Socio (se il Socio autorizza l’addebito sul proprio c/c). Coloro che non intendono avvalersene dovranno specificarlo al momento del conferimento del mandato e rimettere l’intero importo a ricevimento della conferma, con bonifico bancario da effettuare presso l’UniCredit agenzia Montagne Rocciose cod. 30629, intestato al Circolo UniCredit Banca di Roma – IBAN: IT 45 L 02008 05198 000400808578.

VENEZIA

Quota individuale di partecipazione: € 655,00

LA QUOTA COMPRENDE
Viaggio in Treno Italo/Trenitalia, Roma/Venezia/Roma in posti riservati di 2^ cl.
Sistemazione presso l’HOTEL SAVOIA & JOLANDA 4* Superior (non hotel similare ) in camere doppie/matrimoniali Standard. L’hotel è situato in zona centralissima adiacente all’Hotel “DANIELI” ed a meno di 2 minuti a piedi da Piazza San Marco, in splendida posizione lungo la Riva degli Schiavoni di fronte alla laguna ed all’Isola di San Giorgio. Tutte le camere, elegantemente arredate con tessuti preziosi e cristalli di Murano, dispongono di servizi privati, telefono diretto, TV satellite, minibar, phon e cassaforte. L’hotel è rinomato per l’ottima cucina. Ricca prima colazione ai tavoli. Sito web: www.hotelsavoiajolanda.com
MEZZA PENSIONE in hotel dalla cena del 1° giorno alla prima colazione del 4° giorno.
BEVANDE ai pasti (1/4 di vino in bottiglia e 1/2 di acqua minerale e caffè).
Trasferimenti in motoscafo riservato Stazione Ferroviaria Venezia – Hotel – Stazione Ferroviaria Venezia.
Servizio di guida autorizzata e riservata per la visita di mezza giornata della città, incluso noleggio radioguide (whisper).
Escursione in motoscafo riservato e con guida riservata alle isole di Murano, Burano e Torcello.
Ingresso alla Basilica di Santa Maria Assunta a Torcello.
Facchinaggio (1 bagaglio a persona):  motoscafo / hall dell’hotel / motoscafo.
Assicurazione Europ Assistance (bagaglio + medico nostop).
Assistenza degli accompagnatori Sig.ri Cesare e Cristiano.

LA QUOTA NON COMPRENDE
I pasti liberi, le mance ( € 8,00 da pagarsi in loco ), la tassa di soggiorno di € 4,50 a notte a persona da pagare direttamente in hotel, gli extra personali e quanto non specificato ne “la quota comprende”.

1° GIORNO (Gio.)
Ore 08,10 raduno dei Sig.ri partecipanti alla Stazione Ferroviaria di Roma Termini e partenza alle ore 08,35 ca con treno Italo/Trenitalia per VENEZIA, con sistemazione in carrozze di 2^ cl.. Ore 12,34 ca arrivo alla Stazione Ferroviaria di Venezia Santa Lucia e trasferimento con motoscafo riservato all’Hotel Savoia & Jolanda ****Sup. Sistemazione nelle camere riservate e pranzo o snack liberi. Pomeriggio a disposizione per shopping e visite individuali (S. Maria Gloriosa dei Frari, Gallerie dell’Accademia, Palazzo Ducale,  Ghetto Ebraico, Canal Grande, ecc.).  Cena e pernottamento in hotel.

2° GIORNO (Ven.)
Prima colazione in hotel. Nella mattinata incontro con la guida riservata ed autorizzata e visita del meraviglioso centro storico di Venezia. Passeggiando tra calli e campi si ammireranno Piazza San Marco e la Basilica omonima, la Chiesa di San Zaccaria (esterno), il Ponte di Rialto, la Chiesa di S. Giovanni e Paolo (esterno), ecc. Al termine rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio a disposizione per visite individuali, shopping e varie. Cena libera e pernottamento in hotel.

3° GIORNO (Sab.)
Prima colazione in hotel. Al mattino partenza in motoscafo riservato per effettuare un’escursione con guida riservata alle Isole di Murano (visita ad una fornace per assistere alla lavorazione del vetro), Burano (sosta nel caratteristico borgo con le case multicolori) e Torcello (visita guidata della Basilica del VI sec. con uno dei più importanti cicli musivi del nord Italia).  Rientro a Venezia e pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per visite, shopping e varie. Cena e pernottamento in hotel.

4° GIORNO (Dom.)
Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione. Pranzo o snack liberi. Nel primo pomeriggio trasferimento in motoscafo riservato dall’hotel alla Stazione Ferroviaria di Venezia Santa Lucia e partenza alle ore 16,25 ca con treno Italo/Trenitalia per Roma con sistemazione in carrozze di 2^ cl.. Arrivo alle ore 20,25 alla Stazione Ferroviaria Roma Termini.

GITE ITALIA