Home » Offerte » Italia » Puglia » Torre Canne-VILLAGGIO GRANSERENA****

Puglia

Torre Canne-VILLAGGIO GRANSERENA****

Cod. Iniziativa: 14935

PER LA DESCRIZIONE AGGIORNATA E LA POLICY COVID DI OGNI STRUTTURA ALBERGHIERA FARE RIFERIMENTO AL SITO DEL TOUR OPERATOR o a quello dell’albergo.
In alcune regione è necessario registrarsi 48 ore prima della partenza.
L’iniziativa sarà addebitata in 5 rate a partire da GIUGNO a OTTOBRE.
Diritti di segreteria: ai soli simpatizzanti verrà applicato un diritto di segreteria € 20,00 a camera.
Tassa di soggiorno: i comuni italiani hanno la facoltà di applicare la tassa di soggiorno. Detta tassa, se applicata, dovrà eventualmente essere pagata dal cliente direttamente in hotel. Fasce di età: sono da intendersi sempre non compiute.

Torre Canne

Abbiamo il piacere di informarvi di questa bella iniziativa del Circolo che promuove una splendida vacanza in un villaggio Bluserena in Puglia a fine settembre, pur avendo dovuto rinviare alla prossima stagione 2021 le due settimane azzurre previste per quest’anno.

QUOTA SOCI ADULTI € 389,00 (con contributo Circolo)

QUOTA SIMPATIZZANTI ADULTI: € 439,00

Quote per persona in Pensione Più in camera doppia
TESSERA CLUB INCLUSA

2 escursioni incluse: Polignano e Alberobello

Riduzioni 3°/4 /5° letto:

0/3 anni 3/8 anni 8/12 anni 12/18 anni adulti
100% 80% 60% 25% 20%
Supplemento camera doppia uso singola: € 126,00 a settimana
Polizza annullamento obbligatoria: € 20,00 a camera
Servizio pullman a/r da Roma, nel rispetto delle normative Covid-19 e al raggiungimento di un minimo di partecipanti:
25 pax € 130  –  30 pax € 110  –  35 pax € 95

La quota comprende: pensione completa con bevande ai pasti, servizio spiaggia, tessera club, 2 escursioni pomeridiane (senza guida) ad Alberobello e a Polignano a Mare, gadget del Circolo telo mare.
La quota non comprende: polizza annullamento, tassa di soggiorno, smart card € 10,00, tutto quanto non specificato ne “La quota comprende”.
Villaggio 4 Stelle, Torre Canne di Fasano, 18 km da Ostuni, direttamente su spiaggia privata e sabbiosa che dispone di ombrelloni, lettini e sdraio, spogliatoi e docce, punto di assistenza e informazioni. 320 Camere, fino a 5 posti letto che distano mediamente 200m dal mare (non ci sono strade interposte). Mare adatto alla balneazione dei bimbi. Posti riservati in spiaggia (un ombrellone con un lettino ed una sdraio a famiglia). Accessibili direttamente dall’Hotel, le Terme di Torre Canne, convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale offrono cure respiratorie (aerosol erogabile in doppia seduta di 20 minuti con mascherina o forcella, insufflazioni), fangobalneoterapia, balneoterapia, camminatoio, fisioterapia e riabilitazione, trattamenti di bellezza e benessere. Medico H24. All’interno del villaggio non consentita circolazione con qualsiasi mezzo di trasporto motorizzato o elettrico. Parcheggio interno a pagamento non custodito, garantito per tutti gli Ospiti. Galleria commerciale, bazar e boutique, emporio, giornali, tabacchi, bancomat, chiesetta interna. Connessione Wi-Fi gratuita nelle principali aree comuni. Animali non ammessi.
SERVIZI STAGIONE DAL 13/9. Ristorante centrale con sale climatizzate, tavoli assegnati per famiglia. Bar. Posti assegnati in spiaggia (un ombrellone con un lettino ed una sdraio a famiglia). Intrattenimento diurno e spettacoli serali. Piscina con acquascivoli. Uso gratuito dell’area fitness all’aperto (senza assistenza), campi da bocce e da tennis.

Per una descrizione più dettagliata dell’hotel, dei servizi e del protocollo di sicurezza, fare riferimento al sito della Bluserena.
Per la prenotazione compilare il conferimento di mandato specificando nelle note se si desidera il servizio pullman il cui importo varia a seconda del numero di partecipanti.

Modalità di pagamento
Soci: l’intero importo verrà addebitato in 3 rate a partire dal 1° settembre. Simpatizzanti: saranno applicate le stesse modalità del Socio (se il Socio autorizza l’addebito sul proprio c/c). Coloro che non intendono avvalersene dovranno specificarlo al momento del conferimento del mandato e rimettere l’intero importo all’atto della conferma con bonifico bancario intestato al Circolo UniCredit Banca di Roma, agenzia Montagne Rocciose cod. 30629. IBAN: IT 45 L 02008 05198 000400808578.

SOGGIORNI ESTIVI