Home » Offerte » Italia » Trentino » SETTIMANA BIANCA ANDALO 2020

Soggiorni invernali

Trentino

SETTIMANA BIANCA ANDALO 2020

Tassa di soggiorno: non sempre è prevista nelle quote riportate in tabella; se applicata dovrà essere pagata dal cliente direttamente in hotel. N.B. L’età dei bambini è sempre da considerare NON COMPIUTA.
Modalità di pagamento Soci: verrà addebitato l’intero importo in 4 rate da gennaio ad aprile con valuta il primo giorno lavorativo del mese successivo. Simpatizzanti: saranno applicate le stesse modalità del Socio (se il Socio autorizza l’addebito sul proprio c/c). Coloro che non intendono avvalersene dovranno specificarlo al momento del conferimento del mandato e rimettere l’intero importo a ricevimento della conferma, con bonifico bancario intestato al Circolo UniCredit Banca di Roma, agenzia Montagne Rocciose cod. 30629. IBAN: IT 45 L 02008 05198 000400808578
Diritti di segreteria: ai soli simpatizzanti verrà applicato un diritto di segreteria € 20,00 a camera.

ANDALO - Dal 1 Marzo 2020 Al 8 Marzo 2020

Settimana bianca del Circolo in pullman da Roma

TRENTINOANDALO – ANDALO HOTEL***

In collaborazione con Ota Viaggi
Posizione: in posizione soleggiata e tranquilla, con vista sulle Dolomiti del Brenta, l’hotel si trova a soli 100 mt dal centro del paese ed a 20 mt dagli impianti di risalita. Andalo è inserita all’interno del comprensorio “Skirama Dolomiti” dove la stagione sciistica è garantita fin da inizio dicembre dall’innevamento programmato presente su circa 90% dell’area, e dalla cura e professionalità nella preparazione delle piste.
Descrizione e servizi: dispone di 49 camere (alcune idonee per disabili), tutte dotate di servizi privati, telefono e tv, la maggior parte anche di balcone. L’hotel dispone di ascensore, hall, bar, ristorante, sala giochi per bambini, sala soggiorno, saletta Tv; completano la struttura sauna, Whirlpool e ampio garage coperto (a pagamento su prenotazione). WI-FI (a pagamento in loco).
Impianti e area sciistica: comodissimo per gli amanti della sci, si trova di fronte al nuovo impianto di risalita ad agganciamento automatico. Il comprensorio sciistico, con oltre 50 km di piste, è in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di sciatore, grazie alle piste di facile e media difficoltà e alla nera per i più esperti. I principianti possono trovare 4 campi-scuola di cui 2 in quota e 2 in paese attrezzati con i giochi per i bambini.
Soggiorni: consegna camere: dalle ore 15.00 – Riconsegna camera: entro le ore 10.00.

Quota a persona in MEZZA PENSIONE – bevande incluse – (1/2 acqua + 1/4 vino) + BUS G.T. a/r

Periodo Notti Circolo 3°/4° letto

2/8 anni

3° letto

8/12 anni

4° letto

8/12 anni

3° letto

Dai 12 anni

01/03 – 08/03 7 550 200 330 330 450

Infant 0/2 anni: € 100,00 passaggio bus, gratis in hotel in culla propria.
Culla hotel: se richiesta, € 8,00 al giorno da regolare in loco.
Supplemento Singola: € 105,00 a settimana.

Tassa di soggiorno: obbligatoria da pagare in loco all’arrivo, € 2,00 al giorno/a persona – esenti minori di 14 anni.
La quota comprende: trattamento di mezza pensione in hotel dalla cena del giorno di arrivo alla prima colazione del giorno di partenza (bevande ai pasti incluse – acqua e vino), viaggio in bus G.T. a/r, assicurazione Allianz Global Assistance (assistenza alla persona e bagaglio); partenza in bus da Roma domenica mattina (da definire), in orario e luoghi di appuntamento che saranno definiti successivamente.

SOGGIORNI INVERNALI