Home » Offerte » Italia » Trentino » SETTIMANA BIANCA a MADONNA DI CAMPIGLIO

Centro Benessere

SETTIMANA BIANCA del CIRCOLO a MADONNA DI CAMPIGLIO

Madonna di Campiglio

IGV Club “RELAIS DES ALPES”
Madonna di Campiglio
12 – 19 marzo 2022

Situato nel centro di Madonna di Campiglio in posizione centrale, l’albergo elegante offre un ristorante tradizionale e camere con vista sul Parco Nazionale Adamello Brenta. Il Club Relais Des Alpes sorge a soli 5 minuti di cammino dalle piste sciistiche dello Spinale. L’hotel vanta un deposito sci e una scuola di sci.
L’Hotel Club Relais Des Alpes dista 60 km dall’autostrada A22 e 1 ora e 15 minuti di auto da Trento. A vostra disposizione anche un parcheggio e un garage accessibile a un costo aggiuntivo.
Per correttezza, l’hotel è “datato” e non ristrutturato poiché sottoposto a vincoli architettonici che non ne hanno consentito la ristrutturazione. Pertanto anche le camere non hanno arredi nuovi. Di contro è centralissimo e la gestione dei Grandi Viaggi, è una garanzia per il servizio accurato.
Sistemazione: 105 camere a 2-3 letti, disposte su cinque piani, dotate di telefono, TV LCD con Sky Vision Gold, frigobar, cassaforte, asciugacapelli. Sono inoltre disponibili alcune sistemazioni ideali per famiglie: Family – a 3-4 letti, composte da una camera con letto matrimoniale alla francese, un salotto con divano letto doppio e un servizio.
Ristorante: offre sia piatti tradizionali e specialità regionali. Prima colazione e pranzo a buffet, cena a buffet o servita al tavolo.
Centro benessere: idromassaggio, sauna, bagno turco, massaggi e trattamenti estetici.
Sulla neve Gratuite: fitness e sci in compagnia. A pagamento: scuola sci. La Scuola Sci si avvale di tecnici qualificati e specializzati in ogni forma di insegnamento. Oltre che nell’insegnamento dello sci classico, si distingue anche per snowboard, telemark e carving, con maestri ed istruttori altamente qualificati, corsi agonistici con allenatori federali e corsi per selezione maestri.
Piste – A 1.550 metri di altitudine, Madonna di Campiglio offre la possibilità di percorrere, partendo dal centro del paese fino a 2.600 metri di altitudine, piste di diverso grado e difficoltà, sempre con gli sci ai piedi. La Ski Area vanta 57 impianti di risalita e si sviluppa lungo 150 km di piste, di cui 39 con innevamento artificiale, 50.000 mq di snowpark e 40 km dedicati allo sci nordico con quattro anelli a Passo Campo Carlo Magno. Dal Relais des Alpes gli impianti di risalita dello Spinale distano alcune centinaia di metri (5 minuti a piedi).
Club non sciatori – Chi non scia potrà trascorrere una piacevole vacanza partecipando alle iniziative proposte dal “Club Non Sciatori”: giochi di società, passeggiate in compagnia, pattinaggio su ghiaccio sul laghetto di Madonna di Campiglio, escursioni nei dintorni.
SERVIZIO PULLMAN: ROMA/MADONNA DI CAMPIGLIO/ROMA: € 120,00 p.p. (min. 35 persone)