[wpseo_breadcrumb]

Centro Benessere

SETTIMANA BIANCA a MADONNA DI CAMPIGLIO

Madonna di Campiglio

IGV Club “RELAIS DES ALPES”

Madonna di Campiglio

12 – 19 marzo 2022

Alla fine dell’Ottocento, gli aristocratici europei scoprirono un luogo meraviglioso nel cuore delle Dolomiti: da allora Madonna di Campiglio diventò una meta raffinata ed elegante.
Fu proprio la principessa Sissi ad onorare della sua presenza l’albergo Relais Des Alpes, che le riservò un’accoglienza degna di una principessa.
Situato nel centro di Madonna di Campiglio in posizione centrale, l’albergo elegante offre un ristorante tradizionale e camere con vista sul Parco Nazionale Adamello Brenta.
Il Club Relais Des Alpes sorge a soli 5 minuti di cammino dalle piste sciistiche dello Spinale. L’hotel vanta un deposito sci e una scuola di sci.
Tutte le camere presentano arredi classici, una TV a schermo piatto e un bagno privato con asciugacapelli.
L’Hotel Club Relais Des Alpes dista 60 km dall’autostrada A22 e 1 ora e 15 minuti di auto da Trento. A vostra disposizione anche un parcheggio e un garage accessibile a un costo aggiuntivo.
Per correttezza, l’hotel è “datato” e non ristrutturato poiché sottoposto a vincoli architettonici che non ne hanno consentito la ristrutturazione. Pertanto anche le camere non hanno arredi nuovi. Di contro è centralissimo e la gestione dei Grandi Viaggi, è una garanzia per il servizio accurato.
Sistemazione: 105 camere a 2-3 letti, disposte su cinque piani, dotate di telefono, TV LCD con Sky Vision Gold, frigobar, cassaforte, asciugacapelli. Sono inoltre disponibili alcune sistemazioni ideali per famiglie:
Family – a 3-4 letti, composte da una camera con letto matrimoniale alla francese, un salotto con divano letto doppio e un servizio.
Ristorante: offre sia piatti tradizionali e specialità regionali. Prima colazione e pranzo a buffet, cena a buffet o servita al tavolo.
Centro benessere: idromassaggio, sauna, bagno turco, massaggi e trattamenti estetici.
Sulla neve
Gratuite: fitness e sci in compagnia. A pagamento: scuola sci. La Scuola Sci si avvale di tecnici qualificati e specializzati in ogni forma di insegnamento. Oltre che nell’insegnamento dello sci classico, si distingue anche per snowboard, telemark e carving, con maestri ed istruttori altamente qualificati, corsi agonistici con allenatori federali e corsi per selezione maestri.
Piste – A 1.550 metri di altitudine, Madonna di Campiglio offre la possibilità di percorrere, partendo dal centro del paese fino a 2.600 metri di altitudine, piste di diverso grado e difficoltà, sempre con gli sci ai piedi. La Ski Area vanta 57 impianti di risalita e si sviluppa lungo 150 km di piste, di cui 39 con innevamento artificiale, 50.000 mq di snowpark e 40 km dedicati allo sci nordico con quattro anelli a Passo Campo Carlo Magno. Dal Relais des Alpes gli impianti di risalita dello Spinale distano alcune centinaia di metri (5 minuti a piedi).
Tra le Dolomiti del Brenta, dichiarate patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, si snodano 150 km di piste e 50.000 metri quadrati di snow park: buon divertimento!
Club non sciatori – Chi non scia potrà trascorrere una piacevole vacanza partecipando alle iniziative proposte dal “Club Non Sciatori”: giochi di società, passeggiate in compagnia, pattinaggio su ghiaccio sul laghetto di Madonna di Campiglio, escursioni nei dintorni.
Dove siamo Il Relais des Alpes è situato nel centro di Madonna di Campiglio, a 1.550 metri di altitudine, nel parco naturale dell’Adamello-Brenta, tra le Dolomiti di Brenta e la Presanella. Impianti di risalita dello Spinale a poche centinaia di metri.
SERVIZIO PULLMAN: ROMA/MADONNA DI CAMPIGLIO/ROMA: € 120,00 p.p.
(min. 35 persone)

I COSTI dello SKIPASS e della SCUOLA SCI non sono ancora disponibili e verranno comunicati successivamente.