Home » Offerte » Italia » Basilicata » SETTIMANA AZZURRA al FUTURA CLUB DANAIDE****

Settimana Azzurra

Basilicata

SETTIMANA AZZURRA al FUTURA CLUB DANAIDE****

Soci: l’intero importo verrà addebitato in 6 rate a partire dal mese di maggio.
Simpatizzanti: saranno applicate le stesse modalità del Socio (se il Socio autorizza l’addebito sul proprio c/c). Coloro che non intendono avvalersene dovranno specificarlo al momento del conferimento del mandato e rimettere l’intero importo all’atto della conferma con bonifico bancario intestato al Circolo UniCredit Banca di Roma, agenzia Montagne Rocciose cod. 30629. IBAN: IT 45 L 02008 05198 000400808578

Scanzano Jonico - Dal 29 Agosto 2021 Al 5 Settembre 2021

QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

TRATTAMENTO PENSIONE COMPLETA

SOCI € 490,00 – SIMPATIZZANTI € 510,00

Descrizione
La struttura, di nuovissima realizzazione, sorge sulla splendida costa jonica, in località Torre del Faro, dove sono ancora presenti tratti di spiaggia incontaminata con dune coperte da una rigogliosa vegetazione mediterranea. Il mare limpido e pulito rende questo tratto di costa uno dei più belli e suggestivi della zona. E’ composta da un corpo centrale con parte delle camere ed i principali servizi e da palazzine adiacenti collegate tra loro da vialetti interni.
Spiaggia
A 500 m, ampia e di sabbia, raggiungibile a piedi mediante un comodo percorso che attraversa la splendida pineta o con navetta elettrica ad orari stabiliti inclusa nella Tessera Club. Servizio spiaggia incluso nella Tessera Club a partire dalla 2° fila (1 ombrellone + 2 lettini per unità abitativa).
Sistemazione
In Formula Hotel unità abitative tutte con aria condizionata. Si dividono in camere Comfort per 2/4 persone, nel corpo centrale al 1° o 2° piano, ampie e luminose, arredate con materiali naturali, dotate di frigobar, tv satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, servizi con doccia e asciugacapelli, terrazzino; Family per 4/5 persone (38/45 mq) con ampio soggiorno con 2/3 posti letto, camera matrimoniale, cucinino (attivazione angolo cottura su richiesta con supplemento), servizi e ampia veranda (Family 5 persone con doppi servizi). In Formula Residence appartamenti ubicati al piano terra, al 1° o 2° piano, dotati di aria condizionata, cucinino, tv, servizi e ampia veranda. Si dividono in Bilocali per 4/5 persone (38/45 mq) con ampio soggiorno con 2/3 posti letto e camera matrimoniale (Bilocale 5 persone con doppi servizi); Trilocale per 7 persone (63 mq) con ampio soggiorno con 3 posti letto, camera matrimoniale, camera con 2 letti e doppi servizi. Su richiesta disponibili unità per diversamente abili.
Ristorazione
In Formula Hotel pasti con servizio a buffet; acqua e vino della casa inclusi ai pasti. A disposizione dei piccoli ospiti biberoneria con uso del locale attrezzato cucina-mamme (alimenti non inclusi, ingresso ad orari stabiliti). Possibilità su richiesta di cucina per celiaci (forniti alimenti base).
Attività e Servizi
Ristorante con aria condizionata, pizzeria, bar, parco giochi per bambini, sale congressuali, anfiteatro, edicola, infermeria, market, boutique, bazar, wi-fii nelle aree comuni ad orari stabiliti, parcheggio interno non custodito.
A pagamento
Centro Benessere, servizio lavanderia, utilizzo privato dei campi da tennis, illuminazione campi sportivi.
Tessera Club
Include uso della piscina di 1.800 mq con solarium, servizio spiaggia, 3 campi da tennis, 1 campo polivalente di basket e pallavolo, 2 campi di calcetto in erba sintetica, campi da bocce, tiro con l’arco, animazione diurna e serale, tornei e corsi sportivi collettivi.
Futurlandia
Nel magico mondo di Futurlandia allegria e divertimento accompagnano i bambini durante tutto il giorno seguiti da uno staff dedicato. In compagnia della mascotte Futurotto i bimbi trascorreranno in totale sicurezza giornate piene di belle emozioni.
Kids Club 3/6 anni: giochi in aree dedicate, giochi in spiaggia, attività ludiche, sportive e creative, baby dance serale.
Young Club 7/11 anni: giochi, gare e tornei, laboratorio teatrale, attività didattiche e formative, introduzione allo sport, preparazione di spettacoli e mini show settimanale.
X Club – Un club esclusivo dedicato ai ragazzi 12/17 anni. Sfide, tornei sportivi, giochi di squadra al mare e in piscina, spettacoli, show, cabaret e tanta musica. Ogni giorno un’attività diversa legata alla creatività e all’arte. E ancora serate a tema e seconde serate in compagnia del nostro staff, tante risate e nuovi amici.

LA  QUOTA COMPRENDE:
  • Soggiorno di 7 notti con sistemazione in camere a due, tre, quattro letti con servizi privati
  • Servizio spiaggia e tessera club
  • Trattamento di pensione completa incluso acqua e vino ai pasti
  • Attività di villaggio sportive e di animazione
  • Utilizzo delle attrezzatura sportive
LA QUOTA NON COMPRENDE:
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne: “la quota comprende”
RIDUZIONI
  • 3° letto 3/12 anni GRATIS
  • 3° letto 12/16 anni 70%
  • 4° letto 3/16 anni 50%
  • 3°/4° letto adulti 20%
  • 5° letto 50%
BABY 0/3 ANNI: gratuiti pasti da menu inclusi; culla su richiesta € 35 a settimana da pagare in loco (accettata culla propria senza supplemento)
SUPPLEMENTI: camera Family 10%; doppia uso singola Comfort 50%
DA PAGARE IN LOCO: servizio spiaggia in 1° fila (su richiesta, ad esaurimento) € 70 per camera a settimana; attivazione angolo cottura € 20 per camera a notte.
MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO
Il Socio dovrà inviare il “Conferimento di Mandato” alla Segreteria del Circolo all’indirizzo di posta settimanaazzurra2021@circolobdr.it a mezzo posta interna (cod. A.02), oppure a mezzo fax ai numeri 0654243470 / 06542434447. L’importo dovuto sarà addebitato sul conto corrente del Socio in 6 rate da maggio 2021 e comunque entro e non oltre ottobre 2021.