Home » Offerte » Italia » Piemonte » Sestriere-HOTEL BELVEDERE****

Parcheggio/garage

Sestriere-HOTEL BELVEDERE****

Cod. Iniziativa: 15265

FUTURA VACANZE: LIBERI DI ANNULLARE – Futura Vacanze offre la possibilità di annullare senza penali e per qualsiasi motivo fino a 7 giorni lavorativi prima della partenza (14 giorni dal 21/12 al 06/01).

OTA VIAGGI: IO PRENOTO…LA NEVE – Per tutte le prenotazioni con partenza dal 01/12/2020 al 30/04/2021 NO PENALE fino a 21 giorni prima della partenza. Possibilità per il cliente di poter annullare fino a 21 giorni prima della partenza senza applicazione di penale, ad eccezione delle polizze Annullamento Viaggio (sempre dovuta).

PER TUTTE LE STRUTTURE TH: QUOTA ADDIZIONALE OBBLIGATORIA – TH FULL PLUS ADULTI E BAMBINI DAI 3 ANNI COMPIUTI € 11 AL GIORNO FINO AD UN MASSIMO DI 7 NOTTI – COMPRENSIVA DI: quota gestione, assicurazione medico bagaglio ed annullamento ALL RISK offerta da TH Resorts, 5% di riduzione su escursioni collettive, 5% di riduzione sui nostri centri Wellness (ove previsto).

Attenzione dove sono previste polizze obbligatorie come ad es. su i Th, non si applica la polizza annullamento del Circolo.
PER LA DESCRIZIONE AGGIORNATA E LA POLICY COVID DI OGNI STRUTTURA ALBERGHIERA FARE RIFERIMENTO AL SITO DEL TOUR OPERATOR o a quello dell’albergo.
Modalità di pagamento Soci: verrà addebitato l’intero importo in 4 rate da gennaio ad aprile con valuta il primo giorno lavorativo del mese successivo. Simpatizzanti: valgono le stesse modalità del Socio (se il Socio autorizza l’addebito sul proprio c/c), o pagamento con bonifico bancario intestato al Circolo UniCredit Banca di Roma, agenzia Montagne Rocciose cod. 30629. IBAN: IT 45 L 02008 05198 000400808578 per l’intero importo a ricevimento della conferma,
Diritti di segreteria: ai soli simpatizzanti verrà applicato un diritto di segreteria € 20,00 a camera.
Tassa di soggiorno: se applicata dovrà essere pagata dal cliente direttamente in hotel. N.B. L’età dei bambini è sempre da considerare NON COMPIUTA.

Sestriere

In convenzione dal 2020 – KIRA VIAGGI – www.kiraviaggi.it
In questo luogo speciale in Piemonte immerso nelle Alpi Occidentali e circondato da paesaggi naturali di straordinaria bellezza sorge l’Hotel Belvedere. Lo charme e il calore della casa di montagna offrono la possibilità di godere dei benefici di una vacanza all’insegna del relax, del benessere e dello sport. Al Belvedere una natura incontaminata e proposte ristorative di livello si fondono in un ambiente avvolgente. Il calore degli arredi in tipico stile montano trasmettono un senso di armonia e famigliarità che Vi faranno sentire come a casa. In soli 5 minuti si può raggiungere il centro del Sestriere, rinomata località montana.
SISTEMAZIONE: raffinate ed accoglienti, tutte le 36 camere e suite dell’Hotel Belvedere sono arredate con estremo gusto ed eleganza e sono dotate di tutti i confort per trascorrere una vacanza unica tra le meravigliose bellezze naturali delle Alpi Occidentali.
RISTORAZIONE: combinando al meglio gusto e semplicità il Ristorante “Al bosco di Larice” propone una cucina legata alla tradizione nazionale e internazionale con cene tipiche piemontesi in perfetta armonia con lo stile dell’Hotel Belvedere. Combinando al meglio gusto e semplicità il Ristorante “Al bosco di Larice” propone una cucina legata alla tradizione nazionale e internazionale con cene tipiche piemontesi in perfetta armonia con lo stile dell’Hotel Belvedere. Il camino a legna, la pietra a vista sulle montagne rendono l’ambiente caldo e accogliente. Gli ingredienti vengono rivisitati e riutilizzati dalla nostra cucina dando vita a piatti straordinari per gusto e creatività. La selezionata cantina propone etichette regionali e nazionali che accompagneranno il gusto e sapore dei nostri piatti.
ATTIVITA’ e SERVIZI: la Spa a disposizione degli ospiti offre una piccola oasi di benessere per stimolare i sensi e ritrovare l’armonia tra mente e corpo dopo una giornata di sport ed escursioni. Il nostro centro benessere è dotato di Vasca Jacuzzi, bagno turco e sauna il tutto studiato per rigenerare il corpo e la mente. Su richiesta sono disponibili massaggi e trattamenti estetici personalizzati. Il bar offre per gli ospiti della struttura dalle 16:00 alle 17:00 pausa tè con biscotti e piccola pasticceria (gratuito) dalle 17:00 alle 19:00 momento aperitivo con buffet di salato. WIFI in tutta la struttura. Convenzioni con scuola sci Convenzioni per noleggi attrezzature e deposito sulle piste riservato alla struttura.
A PAGAMENTO: garage coperto e riservato a pagamento.

SOGGIORNI INVERNALI