Home » Offerte » Italia » Sardegna » S.Teresa di Gallura-CLUB CALA BLU****

Sardegna

S.Teresa di Gallura-CLUB CALA BLU****

Cod. Iniziativa: 15386

SOTTOCOSTO: PRENOTAZIONI PROROGATE FINO AL 30 APRILE 2021.
OTA VIAGGI: per le prenotazioni della Ota Viaggi NO PENALE FINO A 21 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA (ad eccezione della polizza annullamento sempre dovuta).
FUTURA VIAGGI: per le prenotazioni della Futura Vacanze Liberi di annullare. Annullamento senza penali fino a 7 giorni lavorativi prima della partenza (14 giorni per soggiorni dal 31/7 al 22/8). Polizza annullamento sempre dovuta.
L’addebito sarà rateizzato in 4 rate a partire da MARZO ed entro e non oltre GIUGNO.
Diritti di segreteria: ai soli simpatizzanti verrà applicato un diritto di segreteria € 20,00 a camera.
Tassa di soggiorno: se applicata, dovrà essere pagata dal cliente direttamente in hotel.
Fasce di età: sono da intendersi sempre non compiute.

Baia S.Reparata

In convenzione dal: 2021 – OTA VIAGGI – www.otaviaggi.com
POSIZIONE: il Club Cala Blu sorge all’estremità ovest della splendida Baia di Santa Reparata, sulla costa nord-orientale della Sardegna, in un territorio divenuto in breve tempo una delle principali attrazioni del turismo internazionale. Si trova a circa 3,5 km da Santa Teresa Gallura, piccolo villaggio di pescatori divenuto in breve tempo una stazione balneare di fama internazionale.
CAMERE: costruito nel tipico stile architettonico sardo, gode di una posizione eccellente, in prossimità del mare, con vista panoramica sulla bella baia. Immerso nel verde della macchia mediterranea, è composto da una serie di edifici a 2 piani disposti attorno a patio fioriti e collegati tra loro da scalinate, archi e passaggi coperti. Dispone di 200 ampie stanze recentemente rinnovate e climatizzate, dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, Wi-Fi, cassetta di sicurezza, TV e mini-frigo. Le camere, con ingresso indipendente, sono dotate di patio o giardinetto.
SERVIZI: diversi servizi sono a disposizione degli ospiti per rendere più confortevole la loro vacanza: un’ampia sala TV e la discoteca, il bar con terrazza esterna, l’anfiteatro, Wi-Fi nelle camere e nei locali comuni, noleggio teli da spiaggia, servizio di autonoleggio, ufficio escursioni, fotografo, navetta pubblica per Santa Teresa Gallura.
RISTORAZIONE: un’ ampia sala ristorante climatizzata con show-cooking per le preparazioni a vista, ed una magnifica terrazza coperta con vista mare ospitano ricchi buffet per la prima colazione e per i pasti principali. Vino ed acqua in caraffa a volontà. Ogni settimana il programma gastronomico prevede serate a tema grazie alle quali gli ospiti possono gustare i diversi menu proposti da Aeroviaggi: serata marinara, serata sarda, serata barbecue, pizza & spaghetti party, serata internazionale e serata d’arrivederci. Non mancano, nelle ore più calde della giornata, freschi spuntini a base di frutta a bordo piscina, così come gli appuntamenti gastronomici di mezzanotte al bar ed in discoteca.

PACCHETTO GOLD: FACOLTATIVO DA RICHIEDERE E ACQUISTARE ALL’ATTO DELLA PRENOTAZIONE: € 60 A CAMERA A SETTIMANA. Early check in e late check out – acqua frutta e prosecco in camera – utilizzo 1 telo mare gratuito (con cauzione) – tavolo riservato  sconto 10% sulle escursioni. Se richiesto, il pacchetto deve essere acquistato contestualmente alla prenotazione.

FORMULA ALL INCLUSIVE PLUS FACOLTATIVA DA RICHIEDERE E ACQUISTARE ALL’ATTO DELLA PRENOTAZIONE: ADULTI: € 86 A SETTIMANA, BAMBINI 2/12: ANNI € 52.
La formula include: OPEN BAR dalle ore 10:00 alle ore 24:00, con bibite analcoliche, birra, thè, caffè, liquori nazionali, vino, cocktail. La consumazione è personale e non è consentito offrire gratuitamente una consumazione ad altre persone. Se richiesta, la formula deve essere acquistata contestualmente alla prenotazione da tutti gli occupanti della camera.

SPIAGGIA: a soli 300 metri dal Club, in una suggestiva insenatura raggiungibile a piedi, si estende la spiaggia (sabbia e ciottoli), attrezzata con ombrelloni, lettini e servizio di sorveglianza, che ospita anche la base nautica. A 700 metri si trova la bella spiaggia pubblica di Santa Reparata.
BAMBINI: per i bambini dai 4 ai 12 anni non compiuti è disponibile il servizio di Mini Club, mentre i ragazzi dai 12 ai 17 anni non compiuti posso ritrovarsi allo Junior Club. I servizi sono disponibili gratuitamente durante le vacanze scolastiche dalle 9:00 alle 18:00, tutti i giorni eccetto il venerdì. I vostri bambini potranno divertirsi con attività ludiche e sportive partecipando alle tante attività proposte dal nostro staff: giochi, corsi sportivi, gare e tornei a premi, spettacoli serali.
SPORT E DIVERTIMENTO: il Club Cala Blu dispone di una bella piscina per adulti ed una più piccola per i bambini, campo polivalente di tennis, calcetto e pallavolo, bocce, ping-pong, mini-golf e, presso la base nautica, canoe, wind-surf e vela. Diverse le attività sportive che vengono organizzate: dai tornei ai corsi collettivi, fino ad arrivare alla ginnastica acquatica in piscina ed alle olimpiadi. Le attività nautiche sono previste da maggio a settembre e sono vincolate alle condizioni atmosferiche. Le attività sportive sono previste tutti i giorni eccetto il venerdì.
Animali: non ammessi;  Soggiorni: da Venerdì e/o Martedì  ore 16:00 a Venerdì e/o Martedì ore 10:00.

SOTTOCOSTO