Home » Offerte » Italia » Abruzzo » Rivisondoli-ACQUA MONTIS RESORT & SPA****S

Centro Benessere

Rivisondoli-ACQUA MONTIS RESORT & SPA****S

Cod. Iniziativa: 15262

FUTURA VACANZE: LIBERI DI ANNULLARE – Futura Vacanze offre la possibilità di annullare senza penali e per qualsiasi motivo fino a 7 giorni lavorativi prima della partenza (14 giorni dal 21/12 al 06/01).

OTA VIAGGI: IO PRENOTO…LA NEVE – Per tutte le prenotazioni con partenza dal 01/12/2020 al 30/04/2021 NO PENALE fino a 21 giorni prima della partenza. Possibilità per il cliente di poter annullare fino a 21 giorni prima della partenza senza applicazione di penale, ad eccezione delle polizze Annullamento Viaggio (sempre dovuta).

PER TUTTE LE STRUTTURE TH: QUOTA ADDIZIONALE OBBLIGATORIA – TH FULL PLUS ADULTI E BAMBINI DAI 3 ANNI COMPIUTI € 11 AL GIORNO FINO AD UN MASSIMO DI 7 NOTTI – COMPRENSIVA DI: quota gestione, assicurazione medico bagaglio ed annullamento ALL RISK offerta da TH Resorts, 5% di riduzione su escursioni collettive, 5% di riduzione sui nostri centri Wellness (ove previsto).

Attenzione dove sono previste polizze obbligatorie come ad es. su i Th, non si applica la polizza annullamento del Circolo.
PER LA DESCRIZIONE AGGIORNATA E LA POLICY COVID DI OGNI STRUTTURA ALBERGHIERA FARE RIFERIMENTO AL SITO DEL TOUR OPERATOR o a quello dell’albergo.
Modalità di pagamento Soci: verrà addebitato l’intero importo in 4 rate da gennaio ad aprile con valuta il primo giorno lavorativo del mese successivo. Simpatizzanti: valgono le stesse modalità del Socio (se il Socio autorizza l’addebito sul proprio c/c), o pagamento con bonifico bancario intestato al Circolo UniCredit Banca di Roma, agenzia Montagne Rocciose cod. 30629. IBAN: IT 45 L 02008 05198 000400808578 per l’intero importo a ricevimento della conferma,
Diritti di segreteria: ai soli simpatizzanti verrà applicato un diritto di segreteria € 20,00 a camera.
Tassa di soggiorno: se applicata dovrà essere pagata dal cliente direttamente in hotel. N.B. L’età dei bambini è sempre da considerare NON COMPIUTA.

Rivisondoli

In convenzione dal 2020 – GAIA VIAGGI – www.gaiaviaggi.it
Posizione e caratteristiche: l’Acqua Montis Resort & Spa è un Hotel 4 Stelle Superior nel comprensorio di Rivisondoli/Roccaraso a 1250 m di altitudine. Struttura con Area piscine e saune su 1500 mq, caratterizzata da un design elegante con intrattenimento per bambini tutto l’anno. Ideale punto di partenza per ogni tipo di opportunità di svago e per esplorare le montagne dell’Alto Sangro e il Parco Nazionale della Majella – possibilità di escursioni, rafting, nordic walking e molto altro nei luoghi più belli nei dintorni. Cultura e natura tra alcuni dei borghi più autentici e belli d’Italia quali Rivisindoli, Pescocostanzo e Scanno.
Tipologia camere: ampie camere, eleganti ed accoglienti, tutte arredate con grande attenzione ai dettagli e dotate di ogni tipo di comfort.
Le Comfort (2 persone + culla)  sono di circa 25mq ideali per due persone (possibile inserire una culla su richiesta), un rifugio accogliente perfetto per una romantica vacanza in coppia o per una famiglia grazie al letto singolo aggiuntivo. Arredate con legni di faggio dell’Appennino, alcune con vista panoramica sulle montagne circostanti hanno un bagno con doccia, lavabo, wc e bidet, televisione Lcd con Sky, Wi-Fi, telefono, minibar e cassaforte.
Le Superior (2-4 persone) sono di circa 34 mq pensate per accogliere due persone o una famiglia grazie al divano letto a castello, lo spazio ideale concepito per una vacanza perfetta in montagna. Arredate con legni di faggio dell’Appennino, alcune con incantevole vista sulle montagne circostanti hanno un bagno con doccia, lavabo, wc e bidet, televisione Lcd con Sky, Wi-Fi, telefono, minibar e cassaforte.
Attrezzature disponibili: l’hotel dispone di Wellness Spa di 1.500 m², un’ampia piscina interna con idromassaggi, getti massaggianti e accesso diretto alla piscina esterna riscaldata, sauna finlandese, docce esperienziali, area relax con vista panoramica (l’accesso è riservato agli ospiti adulti con età maggiore di 18 anni). Su richiesta e a pagamento extra una ricca offerta di trattamenti beauty esclusivi, massaggi benefici. Vasto giardino con piscina esterna di 135 m², un’incantevole oasi di quiete e relax con vista favolosa sul verde e sulle montagne, Area cardio-fitness e sala ginnastica con programma attività e Wi-Fi gratuito in tutto l’hotel.
Per i bambini programma d’intrattenimento assistito tutto l’anno per bimbi (3 – 6 anni) e bambini (7 – 12 anni); Nursery con educatrici tutto l’anno per i più piccoli (1 – 2 anni) con servizio di babysitting. Lounge con sala giochi per ragazzi dai 13 ai 17 anni. Cinema per bambini con programma quotidiano.

SOGGIORNI INVERNALI