Home » Offerte » Italia » Trentino » Pozza di Fassa-G.H. HOTEL MONZONI****

Trentino

Pozza di Fassa-G.H. HOTEL MONZONI****

Cod. Iniziativa: 15268

FUTURA VACANZE: LIBERI DI ANNULLARE – Futura Vacanze offre la possibilità di annullare senza penali e per qualsiasi motivo fino a 7 giorni lavorativi prima della partenza (14 giorni dal 21/12 al 06/01).

OTA VIAGGI: IO PRENOTO…LA NEVE – Per tutte le prenotazioni con partenza dal 01/12/2020 al 30/04/2021 NO PENALE fino a 21 giorni prima della partenza. Possibilità per il cliente di poter annullare fino a 21 giorni prima della partenza senza applicazione di penale, ad eccezione delle polizze Annullamento Viaggio (sempre dovuta).

PER TUTTE LE STRUTTURE TH: QUOTA ADDIZIONALE OBBLIGATORIA – TH FULL PLUS ADULTI E BAMBINI DAI 3 ANNI COMPIUTI € 11 AL GIORNO FINO AD UN MASSIMO DI 7 NOTTI – COMPRENSIVA DI: quota gestione, assicurazione medico bagaglio ed annullamento ALL RISK offerta da TH Resorts, 5% di riduzione su escursioni collettive, 5% di riduzione sui nostri centri Wellness (ove previsto).

Attenzione dove sono previste polizze obbligatorie come ad es. su i Th, non si applica la polizza annullamento del Circolo.
PER LA DESCRIZIONE AGGIORNATA E LA POLICY COVID DI OGNI STRUTTURA ALBERGHIERA FARE RIFERIMENTO AL SITO DEL TOUR OPERATOR o a quello dell’albergo.
Modalità di pagamento Soci: verrà addebitato l’intero importo in 4 rate da gennaio ad aprile con valuta il primo giorno lavorativo del mese successivo. Simpatizzanti: valgono le stesse modalità del Socio (se il Socio autorizza l’addebito sul proprio c/c), o pagamento con bonifico bancario intestato al Circolo UniCredit Banca di Roma, agenzia Montagne Rocciose cod. 30629. IBAN: IT 45 L 02008 05198 000400808578 per l’intero importo a ricevimento della conferma,
Diritti di segreteria: ai soli simpatizzanti verrà applicato un diritto di segreteria € 20,00 a camera.
Tassa di soggiorno: se applicata dovrà essere pagata dal cliente direttamente in hotel. N.B. L’età dei bambini è sempre da considerare NON COMPIUTA.

Pozza di Fassa

In convenzione dal 2020 – OTA VIAGGI – www.otaviaggi.it
Posizione: l’Hotel Monzoni è situato nel centro del paese di Pozza di Fassa e prende il nome dai monti che gli stanno di fronte.
Descrizione e servizi: l’Hotel Monzoni offre una spettacolare vista sulle Dolomiti, dal Sella al Cantinaccio e dal Monzoni al Sassolungo, ed è il punto di partenza ideale per escursioni e per indimenticabili giornate sulla neve grazie alla vicinanza agli impianti di risalita. Costruito in classico stile trentino, pur mantenendo intatte le tradizioni di calorosa ospitalità, offre ai suoi ospiti le comodità che rendono una vacanza più piacevole.
Camere: disponibili in due categorie, standard e classic. Camere “Standard”: rinnovate nel 2019 negli arredi, nei bagni e negli accessori personalizzando gli spazi non solo nei colori, ma anche con immagini e dettagli che rispecchiano i colori della montagna e il susseguirsi delle stagioni. Sono disponibili sia con letto matrimoniale che letti singoli. Dotate di bagno con doccia, televisore, telefono, cassaforte, parte di esse non sono raggiunte dall’ascensore. Camere “Classic”: mantengono il rispetto della tradizione trentina utilizzando legname con finiture naturali. Disponibili sia con letto matrimoniale che con letti separati, sono dotate di servizi con doccia e asciugacapelli, televisore LCD, telefono, cassetta di sicurezza. Tutte le camere dispongono di balcone con vista sul paese.
Ristorante: il ristorante dell’Hotel Monzoni, dotato di ampie vetrate, si affaccia sul centro di Pozza di Fassa ed è realizzato in tipico stile trentino caratterizzato da tavoli e sedie in legno. Propone piatti tipici della tradizione locale e cucina internazionale con la possibilità di pietanze per intolleranze al glutine (da segnalare al momento della prenotazione, non garantita la non contaminazione). Pranzo e cena con primi e secondi serviti al tavolo, buffet di contorni, frutta e dolce (bevande escluse).
Inclusi nella tariffa: intrattenimento musicale serale e accesso alla piscina coperta. Servizi e attrezzature: Ski bus: possibilità di utilizzare il servizio skibus pubblico (a pagamento e disponibili ad orari prestabiliti) con fermata di fronte l’hotel. A disposizione degli ospiti Ski room: deposito sci e scarponi riscaldato.
Procedure contenimento diffusione virus SARS-Cov-2: la struttura ha messo in atto tutte le prescrizioni e i protocolli previsti dal Ministero della Salute e dalla Regione di pertinenza. Per ulteriori informazioni si prega di contattarci per ricevere tutta la documentazione predisposta per tutelare il soggiorno dei nostri ospiti
Animali: non ammessi. Soggiorni: Consegna camere dalle ore 16.00 / Rilascio entro le ore 10.00.
VISITA IL SITO WWW.OTAVIAGGI.COM E NEL LISTINO DELL’HOTEL MONZONI TROVERAI TUTTI I DETTAGLI DELLA POLICY COVID.

SOGGIORNI INVERNALI