Home » Offerte » Europa » Portogallo » PORTOGALLO

Portogallo

PORTOGALLO

Modalità di pagamento
Soci: l’intero importo verrà addebitato in 4 rate dal mese precedente la partenza (salvo diversamente specificato nella locandina)
Simpatizzanti: saranno applicate le stesse modalità del Socio (se il Socio autorizza l’addebito sul proprio c/c). Coloro che non intendono avvalersene dovranno specificarlo al momento del conferimento del mandato e rimettere l’intero importo all’atto della conferma con bonifico bancario intestato al Circolo UniCredit Banca di Roma, agenzia Montagne Rocciose cod. 30629. IBAN: IT 45 L 02008 05198 000400808578
Diritti di segreteria simpatizzanti
Viaggi individuali estero: verrà applicato un diritto di segreteria ai soli simpatizzanti di € 5,00 a persona per importi fino a € 500,00; € 10,00 a persona fino a € 1000,00; € 15,00 a persona fino e maggiore di € 2000,00.
Viaggi estero: € 20,00 a camera.

Portogallo - Dal 20 Settembre 2020 Al 28 Settembre 2020

VIAGGI DI GRUPPO DEL CIRCOLO

Quota individuale di partecipazione: € 1520,00

Min. 20 partecipanti – Supplemento singola: € 300,00

LA QUOTA COMPRENDE
Voli di linea Tap Air Portugal Roma Fiumicino/Lisbona/Porto Lisbona/Roma Fiumicino
23 Kg. di franchigia bagaglio
Le tasse aeroportuali: (€ 65,00 al 31.10.2019)
Trasferimenti e tour in pullman privato per l’itinerario indicato
Sistemazione in Hotel 4 stelle a Porto, Braga, Coimbra, e Lisbona; buon hotel 3 stelle SUP a Fatima, in camere con servizi privati
Trattamento di mezza pensione in hotel
Guida qualificata parlante italiano al seguito del gruppo per tutto il tour, dall’arrivo a Porto sino al trasferimento all’aeroporto di Lisbona come da programma
Visite ed escursioni come da programma
Ingressi
Mance
Assicurazione per la Responsabilità Civile secondo norme vigenti
Assicurazione medico/bagaglio Filo diretto o AXA
Assicurazione annullamento obbligatoria: € 40,00 a persona

LA QUOTA NON COMPRENDE
Le bevande, gli extra e quanto non espressamente indicato alla voce “La Quota Comprende”.

1° GIORNO: ROMA/LISBONA/PORTO
Ritrovo dei Signori partecipanti all’aeroporto di Roma Fiumicino e partenza per Porto con volo TAP AIR PORTUGAL via Lisbona alle ore 11:05. Arrivo alle ore 14:55 e trasferimento in pullman in Hotel Vila Gale o similare. Sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

2° GIORNO: PORTO/GUIMARAES/BRAGA
Prima colazione in hotel e visita della città. Situata sulle rive del fiume Douro, la città di Porto è particolarmente ricca di monumenti: la Cattedrale di epoca Medioevale, la Chiesa di St. Francio, Ponte Dom Luis I. Proseguimento per caratteristica regione di Minho. Sosta a Guimares e visita guidata della città, con visita al Palacio Duques del Braganca. Pranzo libero. Proseguimento per Braga. Arrivo e visita della città. Da ammirare: la Cattedrale, il Santuario de Bom Jesus e Sameiro. Sistemazione in Hotel Turismo de Braga o similare, nelle camere riservate, cena e pernottamento.

3° GIORNO: BRAGA/SANTIAGO DE COMPOSTELA/BRAGA
Prima colazione in hotel e partenza per l’escursione dell’intera giornata nella regione spagnola della Galizia. Arrivo al famoso Santuario di Santiago de Compostela per la visita. Pranzo libero. Rientro in hotel in serata, cena e pernottamento.

4° GIORNO: BRAGA/COIMBRA
Prima colazione in hotel e partenza per Coimbra, arrivo e visita guidata della città Universitaria e dei suoi principali punti di interesse. Pranzo libero. Sistemazione in hotel Tryp Melia o similare nelle camere riservate, cena e pernottamento.

5° GIORNO: COIMBRA/BATALHA/FATIMA
Prima colazione in hotel e partenza per Fatima. Lungo il percorso sosta per la visita guidata al monastero gotico di Batalha. Proseguimento per Fatima. Arrivo e sistemazione all’hotel Regina, o similare, nelle camere riservate. Pranzo libero e visita del Santuario. Cena e pernottamento in hotel.

6° GIORNO: FATIMA/NAZARE’/OBIDOS/LISBONA
Prima colazione in hotel e partenza in pullman per Lisbona. Durante il percorso sosta per le visite dei graziosi paesini di Nazaré, direttamente sull’oceano Atlantico e Obidos, intatto paesino medievale. Pranzo libero. Arrivo a Lisbona e sistemazione all’hotel Novotel o similare nelle camere riservate, cena e pernottamento.

7° GIORNO: LISBONA
Prima colazione in hotel e mattinata dedicata alla visita dei luoghi e dei monumenti di maggior interesse. La vecchia capitale del Portogallo è eretta su sette colline lungo l’ampio estuario del Tago, che in questo punto si allarga per formare il cosiddetto “mare di paglia”, così chiamato per i riflessi dei raggi del sole sullo specchio d’acqua. Da ammirare la Torre di Belem, fortezza dominante il Tago, il Monastero di Jeronimos con i suoi chiostri considerati tra le opere più
significative dell’arte Manuelina, il quartiere dell’Alfama ecc. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per visite individuali e shopping. Cena e pernottamento in hotel.

8° GIORNO: LISBONA/SINTRA/ESTORIL/CASCAIS/LISBONA
Prima colazione in hotel, e intera giornata dedicata all’escursione a Sintra, Cascais ed Estoril. Partenza da Lisbona verso Estoril costeggiando il fiume Tago e l’Oceano Atlantico. Arrivo e visita panoramica della città e dei giardini del Casinò. Partenza per Cascais e visita di questa rinomata località balneare. Proseguimento per Capo de Roca, estremità più occidentale del continente europeo e arrivo a Sintra, antico villaggio della Sierra de Sinora. Tempo a disposizione per il pranzo libero quindi visita del Palazzo Reale residenza estiva della famiglia reale portoghese. In serata, rientro a Lisbona in hotel per la cena e il pernottamento.

9° GIORNO: LISBONA/ROMA
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per ulteriori visite, passeggiate o shopping. Nel pomeriggio trasferimento all’aeroporto e partenza per Roma con volo di linea TAP AIR PORTUGAL alle ore 20.10. Arrivo a Roma Fiumicino alle ore 00.05 e termine del viaggio.

OPERATIVO VOLI
TAP AIR PORTUGAL