Home » Offerte » Italia » Lombardia » Ponte di Legno-BLU HOTEL ACQUASERIA****

Tipologie
Soggiorni invernali

Destinazioni
Lombardia

Servizi
Animali ammessi

Richiedi informazioni

  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • Formato data:GG slash MM slash AAAA

Ponte di Legno-BLU HOTEL ACQUASERIA****

Cod. Iniziativa: 15266



FUTURA VACANZE: LIBERI DI ANNULLARE – Futura Vacanze offre la possibilità di annullare senza penali e per qualsiasi motivo fino a 7 giorni lavorativi prima della partenza (14 giorni dal 21/12 al 06/01).
 
OTA VIAGGI: IO PRENOTO…LA NEVE – Per tutte le prenotazioni con partenza dal 01/12/2020 al 30/04/2021 NO PENALE fino a 21 giorni prima della partenza. Possibilità per il cliente di poter annullare fino a 21 giorni prima della partenza senza applicazione di penale, ad eccezione delle polizze Annullamento Viaggio (sempre dovuta).
 
PER TUTTE LE STRUTTURE TH: QUOTA ADDIZIONALE OBBLIGATORIA – TH FULL PLUS ADULTI E BAMBINI DAI 3 ANNI COMPIUTI € 11 AL GIORNO FINO AD UN MASSIMO DI 7 NOTTI – COMPRENSIVA DI: quota gestione, assicurazione medico bagaglio ed annullamento ALL RISK offerta da TH Resorts, 5% di riduzione su escursioni collettive, 5% di riduzione sui nostri centri Wellness (ove previsto).
 
Attenzione dove sono previste polizze obbligatorie come ad es. su i Th, non si applica la polizza annullamento del Circolo.
PER LA DESCRIZIONE AGGIORNATA E LA POLICY COVID DI OGNI STRUTTURA ALBERGHIERA FARE RIFERIMENTO AL SITO DEL TOUR OPERATOR o a quello dell’albergo.
Modalità di pagamento Soci: verrà addebitato l’intero importo in 4 rate da gennaio ad aprile con valuta il primo giorno lavorativo del mese successivo. Simpatizzanti: valgono le stesse modalità del Socio (se il Socio autorizza l’addebito sul proprio c/c), o pagamento con bonifico bancario intestato al Circolo UniCredit Banca di Roma, agenzia Montagne Rocciose cod. 30629. IBAN: IT 45 L 02008 05198 000400808578 per l’intero importo a ricevimento della conferma,
Diritti di segreteria: ai soli simpatizzanti verrà applicato un diritto di segreteria € 20,00 a camera.
Tassa di soggiorno: se applicata dovrà essere pagata dal cliente direttamente in hotel. N.B. L’età dei bambini è sempre da considerare NON COMPIUTA.

Ponte di Legno

In convenzione dal 2020 – OTA VIAGGI – www.otaviaggi.it
Posizione: situato a Ponte di Legno, nell’alta Val Camonica, l’Hotel Acquaseria si trova a soli 500 metri dal caratteristico borgo antico e dagli impianti sciistici. Collocato ai piedi del Gruppo dell’Adamello e della Presanella, al confine tra la Lombardia e il Trentino Alto Adige, l’hotel è caratterizzato da un’abile integrazione tra il fascino della tradizione e le esigenze del turismo moderno. I 100 km. di piste, le innumerevoli possibilità di intrattenimento invernale ed una SPA di oltre 400 metri quadrati, sapranno offrirvi un modo totalmente diverso ed alternativo di vivere la montagna, coccolati dal massimo comfort. Il comprensorio sciistico “Adamello Ski”, situato a soli 500 m dalla struttura, offre oltre 100 km di piste servite da 30 impianti di risalita con percorsi molto diversificati: dalle piste di Ponte di Legno e di Temù disegnate all’interno del bosco, a quelle del Tonale in campo aperto, fino alle nevi perenni del ghiacciaio del Presena a quota 3.000 metri. Le piste sono tutte collegate e fruibili con un unico skipass e la garanzia di un costante innevamento ottimale è data sia dalla quota elevata che dalla presenza di un sistema di innevamento programmato sull’intera area.
Descrizione e servizi: l’Hotel Acquaseria dispone di un’elegante centro benessere dotato di: piccola piscina con idromassaggio, bagno turco, sauna, bio sauna, docce emozionali, cascata di ghiaccio, solarium ed area relax con tisaneria. il centro benessere è da pagare in loco (€ 20 al giorno/€ 60 a settimana per gli adulti, mentre i bambini fino a 16 anni non compiuti sono ammessi gratuitamente dalle ore 14.00 alle ore 16.00 solo alla piccola piscina accompagnati da un adulto). Le numerose attività  organizzate dallo staff di animazione allieteranno le giornate degli ospiti. A disposizione dei più piccoli, un favoloso miniclub (4/12 anni – 5 ore al giorno – 6 giorni a settimana) con attività ludico-creative concepite appositamente per loro. Per le serate è previsto, 3 volte alla settimana, un piano bar. Internamente, a disposizione degli ospiti, l’american bar, living room, ristorante, sala tv, sala con caminetto e biliardo a pagamento. Disponibile connessione wi-fi (nella hall e nelle camere/appartamenti) gratuito e deposito sci/scarponi riscaldato. L’hotel dispone di un parcheggio esterno (ad esaurimento posti) e di un garage (a pagamento, ad esaurimento posti). Previsto un servizio navetta per gli impianti, incluso nella tessera club.
Le camere: 95 camere di varie tipologie (standard, junior suite, suite e camere family), arredate con gusto con l’impiego di materiali naturali, tutte dotate di parquet anallergico, tv a schermo piatto, cassaforte e frigobar (riempimento su richiesta a pagamento). Rispetto alle standard, le junior suite sono composte da: salottino con divano letto, ampi spazi nel bagno con doppio lavandino, doccia e talvolta vasca, pavimento in legno, la sistemazione per la terza e quarta persona è prevista in divano letto matrimoniale nella zona soggiorno. Le Suite dispongono di living room di 25 mq circa separata, salottino con divano letto e doppia poltrona, angolo soggiorno, ampi spazi nel bagno con doppio lavandino, doccia e vasca, pavimento in legno, la sistemazione per la terza e quarta persona è prevista con divano letto matrimoniale nella zona living. Infine le camere family composte da: una camera matrimoniale  separata da ampio soggiorno con divano letto. Non disponibili camere per disabili Il ristorante prevede trattamento di mezza pensione con pasti serviti al tavolo, bevande escluse. Non prevista cucina per celiaci.
Animali: ammessi di piccola taglia, da segnalare alla prenotazione con supplemento da regolare in loco.
Soggiorni: sabato/sabato (periodi fissi 19/12 – 09/01 & 13 – 20/02), escluso periodi liberi. CONSEGNA CAMERE ore 17.00 – RICONSEGNA CAMERE entro le ore 10.00.
PROCEDURE COVID-19
Per garantirvi i più alti livelli di sicurezza abbiamo implementato una serie di misure e rivisto ogni modalità in cui verranno forniti i nostri servizi, seguendo le linee guida dell’OMS e dell’ISS, e mettendo al centro la sicurezza e la serenità dei nostri ospiti e dipendenti.
SANIFICAZIONE: pulizia delle superfici nelle aree comuni (reception, hall, corridoi, bagni, ristoranti, corrimano, interruttori della luce, pulsanti degli ascensori, maniglie di porte e finestre) effettuata più volte al giorno e con prodotti specifici. Igenizzazione degli ambienti, utilizzando tecnologie e prodotti per la pulizia altamente efficaci su tutte le superfici. Sterilizzazione della cucina e degli utensili utilizzando prodotti e pratiche di pulizia in linea con i protocolli ospedalieri. Completa sanificazione della camera e dei tessili ad ogni cambio ospite con l’adozione di nuove procedure. Sanificazione ad ogni utilizzo di tavolini, sedie, lettini da piscina. Messa a disposizione degli ospiti e in diverse zone della struttura di prodotti per l’igienizzazione delle mani.
RISTORAZIONE: sicurezza alimentare riducendo la manipolazione del prodotto e il contatto umano sia durante la preparazione che durante la consegna anche grazie all’utilizzo di imballaggi monouso. Distanziamento di tavoli e sedie come previsto dalla normativa. Possibilità di fruizione dei menù e servizi tramite qr code, espositori in plexiglass e stampe monouso. Riprogettazione delle aree comuni per permettere agli ospiti di mantenere la distanza sociale adeguata. I nostri spettacoli, attività, aree benessere sono state ripensate favorendo momenti individuali di sport e wellness. Le piscine sono allestite con spazi dilatati e controlli agli accessi per evitare assembramenti. Possibilità di check-in online antecedente all’arrivo in hotel e gestione dei flussi in reception con apposita segnaletica.
DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALI (D.P.I.): protezione dei dipendenti: tutti i dipendenti sono sottoposti quotidianamente alla misurazione della temperatura corporea e hanno accesso ai dispositivi di sicurezza (gel igienizzante, mascherine e guanti monouso) necessari per svolgere il lavoro senza rischi per la salute propria e degli ospiti. Training dei dipendenti: tutti i dipendenti sono stati formati al rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza ed è prevista una costante attività di aggiornamento degli stessi anche per implementare nuove procedure qualora fosse richiesto dall’OMS e dell’ISS.
 

Conferimento di mandato con rappresentanza

SOGGIORNI INVERNALI

cod. posta interna A02 - Via delle Montagne Rocciose, 47D - 00144 Roma
soggiorni@circolobdr.it - Tel. 06/54243422 - 06/54243443 / Fax 06/54243470 - 06/54243447