Home » Offerte » Italia » Trentino » Pinzolo-OLYMPIC HOTELS – PALACE HOTEL****

Animali ammessi

Pinzolo-OLYMPIC HOTELS – PALACE HOTEL****

Cod. Iniziativa: 15267

FUTURA VACANZE: LIBERI DI ANNULLARE – Futura Vacanze offre la possibilità di annullare senza penali e per qualsiasi motivo fino a 7 giorni lavorativi prima della partenza (14 giorni dal 21/12 al 06/01).

OTA VIAGGI: IO PRENOTO…LA NEVE – Per tutte le prenotazioni con partenza dal 01/12/2020 al 30/04/2021 NO PENALE fino a 21 giorni prima della partenza. Possibilità per il cliente di poter annullare fino a 21 giorni prima della partenza senza applicazione di penale, ad eccezione delle polizze Annullamento Viaggio (sempre dovuta).

PER TUTTE LE STRUTTURE TH: QUOTA ADDIZIONALE OBBLIGATORIA – TH FULL PLUS ADULTI E BAMBINI DAI 3 ANNI COMPIUTI € 11 AL GIORNO FINO AD UN MASSIMO DI 7 NOTTI – COMPRENSIVA DI: quota gestione, assicurazione medico bagaglio ed annullamento ALL RISK offerta da TH Resorts, 5% di riduzione su escursioni collettive, 5% di riduzione sui nostri centri Wellness (ove previsto).

Attenzione dove sono previste polizze obbligatorie come ad es. su i Th, non si applica la polizza annullamento del Circolo.
PER LA DESCRIZIONE AGGIORNATA E LA POLICY COVID DI OGNI STRUTTURA ALBERGHIERA FARE RIFERIMENTO AL SITO DEL TOUR OPERATOR o a quello dell’albergo.
Modalità di pagamento Soci: verrà addebitato l’intero importo in 4 rate da gennaio ad aprile con valuta il primo giorno lavorativo del mese successivo. Simpatizzanti: valgono le stesse modalità del Socio (se il Socio autorizza l’addebito sul proprio c/c), o pagamento con bonifico bancario intestato al Circolo UniCredit Banca di Roma, agenzia Montagne Rocciose cod. 30629. IBAN: IT 45 L 02008 05198 000400808578 per l’intero importo a ricevimento della conferma,
Diritti di segreteria: ai soli simpatizzanti verrà applicato un diritto di segreteria € 20,00 a camera.
Tassa di soggiorno: se applicata dovrà essere pagata dal cliente direttamente in hotel. N.B. L’età dei bambini è sempre da considerare NON COMPIUTA.

Pinzolo

In convenzione dal 2020 – OTA VIAGGI – www.otaviaggi.it
Posizione: Olympic Palace Hotel si trova in Val Rendena, nel cuore delle Dolomiti di Brenta, in un ambiente naturale incontaminato, a pochi chilometri da Madonna di Campiglio. Gli hotel si distinguono per il fascino accogliente, un ambiente elegante e caloroso, uniti all’attenta gestione della famiglia Masè.
Servizi: convenzioni per cene in baita con fiaccolata e noleggio sci, direttamente in hotel. Servizio wi-fi gratuito nella hall (a pagamento, su richiesta, nelle camere). Disponibili, previa richiesta e segnalazione alla conferma, camere per disabili.  Possibilità di cucina a parte per celiaci (con prodotti base portati direttamente dal cliente).
OLYMPIC PALACE HOTEL****: situato al centro Pinzolo, in posizione tranquilla e soleggiata, a ca 400m dagli impianti di risalita. Recentemente ristrutturato, offre un ambiente elegantemente arredato, caloroso e familiare. Tutte le stanze arredate con gusto, sono dotate di balcone, servizi privati, Tv, asciugacapelli e telefono. Il centro benessere “Sala Venere” dedicato a relax e bellezza, dispone di piscina, sauna, bagno turco, docce idromassaggio e solarium. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre: ristorante, deposito sci, garage, parcheggio, tavernastube, bar. Servizio skibus privato da/per gli impianti di risalita di Pinzolo.
Animali ammessi di piccola taglia con supplemento da regolare in loco.
Soggiorni Sabato/Sabato. Consegna camere: dalle ore 16.00 – Riconsegna entro le ore 10.00.

SOGGIORNI INVERNALI