Home » Offerte » Italia » Campania » Marina di Camerota-HAPPY VILLAGE****

Tipologie
Soggiorni Estivi

Destinazioni
Campania

Servizi
Biberoneria
Centro Benessere

Richiedi informazioni

  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • Formato data:GG slash MM slash AAAA

Marina di Camerota-HAPPY VILLAGE****

Cod. Iniziativa: 15532



PER LA DESCRIZIONE AGGIORNATA E LA POLICY COVID DI OGNI STRUTTURA ALBERGHIERA FARE RIFERIMENTO AL SITO DEL TOUR OPERATOR o a quello della struttura.
L’iniziativa sarà addebitata in 5 rate a partire da GIUGNO a OTTOBRE. Fasce di età: sono da intendersi sempre non compiute.
Diritti di segreteria SIMPATIZZANTI: ai soli simpatizzanti verrà applicato un diritto di segreteria € 20,00 a camera.
Tassa di soggiorno: i comuni italiani hanno la facoltà di applicare la tassa di soggiorno. Detta tassa, se applicata, dovrà eventualmente essere pagata dal cliente diretta.mente in hotel.

Marina di Camerota

Scarica l'offerta allegata:


In convenzione dal: 1990 – Tel. 0974/932326 – www.happyvillage.it
Le tariffe sono soggette ad oscillazioni –tendenzialmente verso l’alto – al ridursi delle disponibilità di unità abitative. 
IL SOGGIORNO INIZIA CON LA CENA, INGRESSO CONSENTITO IN VILLAGGIO DALLE ORE 17 E TERMINA CON IL PRANZO, LIBERANDO LA CAMERA ALLE ORE 12: E LASCIANDO IL VILLAGGIO PER LE 15:00 (i pasti non usufruiti non sono rimborsabili).
Posizione: situato nel Parco Nazionale del Cilento, sul litorale tra Palinuro e Marina di Camerota, a circa km 2 dal centro abitato. Immerso in una vasta distesa di olivi secolari, prati verdi e macchia mediterranea, si distende su di una superficie di circa 16 ettari. La spiaggia riservata, di sabbia e ghiaia, è posta in una insenatura tra due piccoli promontori, sul più alto dei quali domina la torre saracena dell’Happy Village. E’ stato il primo Villaggio in Italia ad aver conseguito nel 2000 la Certificazione di Gestione Ambientale ISO 14001, seguita nel 2002 dalla Certificazione di Qualità Aziendale ISO 9001.
Descrizione e servizi: nelle panoramiche sale ristorante, si possono ammirare quadri d’autore, mentre, nella zona piscina si trovano le sculture mobili dell’artista giapponese Susumu Shingu, collaboratore dell’architetto Renzo Piano. La colazione, con servizio a buffet, viene offerta su due terrazze con vista sul mare, nel giardino di un’antica Villa padronale. Nel ristorante, con vista sul mare, il pranzo viene servito a buffet e la cena al tavolo. Il ristorante, si compone di quattro sale climatizzate, confortevoli ed eleganti – 3 delle quali comunicanti. Alla cucina del ristorante, basata sulla tradizione mediterranea, si affianca, in alternativa, almeno una volta la settimana, la cucina Cilentana del “Tipico con forno a legna”, aperto tutte le sere, con servizio al tavolo e a buffet. Il Villaggio dispone inoltre di un bar centrale posto sotto il caratteristico porticato della “piazzetta”; uno in spiaggia e uno in piscina, di una moderna piscina con idromassaggio e vasca riservata ai bambini,
Centro benessere ed estetico (dotato di moderne attrezzature quali, doccia solare, vasca idromassaggio, bagno turco, sauna e zona relax), centro fitness attrezzato con macchinari Technogym, due parchi giochi per bambini, di cui uno con giochi gonfiabili, tappeto elastico e teleferica, all’ombra di una tensostruttura, mini club per i bambini dai 3 ai 12 anni, con pranzo e merenda, assistiti dai responsabili dell’animazione. L’animazione, presente tra i clienti durante tutta la giornata, organizza ogni sera, presso l’Anfiteatro spettacoli e giochi di ogni genere, punto vendita Animazione, rivendita giornali e tabacchi, pagoda per attività al coperto, parcheggio riservato (non custodito), nessun animale è ammesso all’interno del Villaggio mentre, nel canile, nella zona dei campi sportivi, possono essere ricoverati i cani dei clienti, pagando in loco € 6,00 al giorno.
Ristorazione di qualità: prodotti di primissima qualità, quali mozzarella e ricotta di bufala, pasta fresca, verdure di ogni tipo, olio extravergine dal gusto delicato, frutto dei secolari olivi del villaggio, sono, ogni giorno, utilizzati dai nostri chef, nella realizzazione di piatti, alla riscoperta dei sapori tipici della tradizione mediterranea. Ed infine la nostra pasticceria: ogni sera uno chef pasticciere proporrà prelibati dolci che delizieranno il palato di grandi e piccini.
BAMBINI: dai 3 ai 12 anni abbiamo pensato ad un trattamento esclusivo, in compagnia di personale qualificato, dalle 9.30 alle 19,00 saranno coinvolti in molteplici attività: equitazione, tennis, basket, tiro con l’arco, piscina, mare, feste e giochi, potranno scatenarsi con la baby dance ed essere protagonisti di indimenticabili spettacoli. Nei nostri ristoranti un apposito spazio sarà a loro riservato dove, sempre accompagnati dal nostro personale, troveranno il menu “Mangio e mi Diverto”, preparato per soddisfare i gusti dei Vostri bambini, e al pomeriggio, nel parco, una golosa merenda. Degno di nota è il servizio di ristorazione dedicato ai bambini da 0 a 3 anni: piatti genuini ed un’ampia scelta di alimenti per la prima infanzia. Il “Menu Baby” prevede: brodo vegetale, passato di pomodoro fresco o verdura, pastine, formaggini “mio”, diversi tipi di omogeneizzati “Plasmon”, secondi piatti particolarmente graditi ai piccoli ospiti, quali hamburger, cotoletta, prosciutto, ricotta fresca e mozzarelline, latte fresco.
SPORT: è possibile effettuare, seguiti da istruttori, corsi collettivi di vela, wind-surf, canoa, tiro con l’arco, tennis ed, organizzati dall’animazione, tornei di ping-pong, bocce e pallavolo. Sono a disposizione dei clienti due campi da tennis e uno di calcetto in erba sintetica, uno di pallavolo – basket,  tutti dotati di illuminazione notturna. Inoltre, ci sono tavoli da ping pong ed un’ area destinata al gioco delle bocce. In spiaggia, dove vi è un campo da beach volley, i bagnini sono a vostra disposizione per l’affitto di barche a vela, gommoni, windsurf, pedalò e canoe.
Sistemazione: 258 villini in stile mediterraneo che distano da 200 a 600 mt dal mare con accesso diretto alla spiaggia in sabbia e ghiaia, riservata ed attrezzata con ombrelloni e lettini, offre trattamento di pensione completa o mezza pensione. Completamente immerse nel verde, le camere sono fresche ed accoglienti con loggia che si affaccia sul prato circostante.
VILLINI: monolocali da 2/3/4 posti letto. I monolocali a 4 posti letto si presentano con letto matrimoniale e divano letto a castello e sono adatti solo a famiglie con bambini. Sono disponibili, su richiesta e a tariffa intera anche monolocali comunicanti, con doppi servizi, per complessivi 4 posti letto.
BILOCALE: da 4 posti letto. Tutti i locali sono dotati di: aria condizionata, asciugacapelli, ventilatore a soffitto, telefono, televisore con digitale terrestre e 12 canali SKY, frigo e cassaforte. Il Villaggio albergo, con formula di pensione completa o mezza pensione: pranzo e cena sono serviti presso il ristorante composto da tre sale e denominato nel suo complesso Nave con una splendida vista sul mare. La prima colazione si consuma, invece, nelle due terrazze dell’antica villa padronale, completamente immerse nel verde. E’ possibile, prenotandosi al Ricevimento, cenare una volta all’aperto presso il Ristorante Tipico “Al Melograno”, dotato di forno a legna (aperto dal 05/06 al 10/09). In caso di condizioni meteo avverse le serate prenotate saranno annullate e dovranno essere prenotate nuovamente, previa disponibilità.
La quota comprende: bibite (acqua, vino in caraffa, bevande) ai pasti, ombrellone e 2 lettini per unità abitativa, animazione e spettacoli, mini-club per i bambini dai 3 ai 11 anni (dalle ore 09:30 alle 19:00), junior-club per ragazzi dai 12 ai 16 anni, aerobica, palestra, campi da tennis e calcetto in erba sintetica, pallavolo-basket, Bocce, Ping-pong, Beach volley, piscina con vasca per bambini e vasca idromassaggio, custodia valori, WiFi, servizio navetta da e per la spiaggia, corso collettivi di: Vela, Windsurf, Canoa, Tennis, Tiro con l’arco.
Servizi Extra a pagamento: centro benessere, nolo imbarcazioni e natanti, lezioni individuali per le attività sportive, gite in barca ed escursioni.
 
 
 

Conferimento di mandato con rappresentanza

SOGGIORNI ESTIVI

cod. posta interna A02 - Via delle Montagne Rocciose, 47D - 00144 Roma
soggiorni@circolobdr.it - Tel. 06/54243422 - 06/54243443 / Fax 06/54243470 - 06/54243447