Home » Offerte » Italia » Puglia » Manfredonia-FUTURA CLUB EMMANUELE****

Parcheggio/garage

Manfredonia-FUTURA CLUB EMMANUELE****

Cod. Iniziativa: 15397

SOTTOCOSTO: PRENOTAZIONI PROROGATE FINO AD ESAURIMENTO OFFERTE.
Prorogate alcune strutture della Futura Vacanze fino al 31 MAGGIO, e della Ota senza data di scadenza (cioè fino ad esaurimento dell’offerta).
OTA VIAGGI: nessuna penale fino a 21 giorni prima della partenza (ad eccezione della polizza annullamento sempre dovuta).
FUTURA VACANZE: per prenotazioni confermate entro il 15 maggio 2021, LIBERI DI ANNULLARE prevede la CANCELLAZIONE GRATUITA per qualsiasi motivo fino a 7 giorni lavorativi prima della partenza (o 14 giorni per partenze dal 31/7 al 22/8). In caso di annullamento la Quota Servizi di € 60 è sempre dovuta.

Diritti di segreteria: ai soli simpatizzanti verrà applicato un diritto di segreteria € 20,00 a camera.
Tassa di soggiorno: se applicata, dovrà essere pagata dal cliente direttamente in hotel.
Fasce di età: sono da intendersi sempre non compiute.

Manfredonia

In convenzione dal: 2021 – FUTURA VACANZE – www.futuravacanze.it
Posizione: alle pendici meridionali del Gargano, sul litorale sud della città marinara di Manfredonia, il Futura Club Emmanuele, inserito in un ampio parco di essenze mediterranee, si compone di quattro isole residenziali a due piani, all’interno delle quali si trovano le unità abitative. All’interno del Villaggio, area interamente pedonale, vialetti pavimentati si snodano nel verde rigoglioso fino all’ampia spiaggia di sabbia. L’atmosfera rilassata e informale, gli spazi raccolti e le numerose attività proposte, lo rendono particolarmente adatto alla vacanza delle famiglie con bambini.
Spiaggia: a 150 m, ampia, di sabbia fine, privata e attrezzata, con bar, docce e servizi, raggiungibile a piedi attraverso vialetto interno. Servizio spiaggia incluso nella Club Card a partire dalla 3° fila (1 ombrellone + 1 sdraio + 1 lettino a camera).
Sistemazione: camere al piano terra o al primo piano, recentemente ristrutturate, dotate di veranda o balcone, tutte con telefono, tv LCD, aria condizionata, cassaforte, frigobar e servizi con asciugacapelli, alcune con bagno alla francese. Si dividono in Comfort per 2/3 persone, Family per 2/4 persone, composte da doppio ambiente con camera matrimoniale e camera con 1 o 2 letti singoli (su richiesta, possibilità di 5° letto), camere Superior per 2/4 persone, quadruple con divano letto a castello, con arredi esclusivi, alcune di nuova realizzazione, quest’ultime curate nei minimi particolari e bagno con doccia cromo-terapica (non possibile culla in eccedenza e/o in sostituzione del letto base). Disponibili camere per diversamente abili.
Ristorazione: pasti a buffet e cena tipica settimanale; acqua e vino della casa inclusi ai pasti. Il ristorante Mamaya propone piatti della cucina mediterranea e regionale, con particolare uso di prodotti tipici del territorio. A disposizione delle mamme, angolo biberoneria con microonde, scaldabiberon e sterilizzatore (senza assistenza).
Attività e Servizi: ricevimento, bar spiaggia, bar piscina, anfiteatro, wi-fi, parco giochi bimbi in zona piscina, parcheggio esterno non custodito.
A pagamento: lavanderia, corsi sportivi individuali, posto auto coperto.
Dog Village: amici pelosi benvenuti! A disposizione degli ospiti a 4 zampe Bau Beach con area dedicata e attrezzata in spiaggia (balneanzione possibile presso la spiaggia libera adiacente). All’interno del villaggio Dog City, parco attrezzato dove potranno correre liberamente e cimentarsi con un po’ di agility. Obbligatorio guinzaglio e libretto sanitario. Gli animali sono sempre e comunque soggetti al regolamento del villaggio e non possono accedere alle aree comuni come ristorante e piscina.
Club Card: include uso della grande piscina con zona idromassaggio e zona bambini, attrezzata con ombrelloni e lettini (ad esaurimento), ping pong, beach volley, campo polivalente calcetto/tennis in sintetico, animazione diurna con giochi, tornei sportivi e sedentari, corsi collettivi sportivi, ginnastica, aerobica, stretching e animazione serale con spettacoli, musica e discoteca. Servizio spiaggia.
Top Futura: gazebo riservato in zona piscina, Late check-out ore 12.00, 2 teli mare Futura Vacanze in omaggio, borsa mare, prima fornitura frigobar (6 bibite + 4 succhi + 2 aperitivi analcolici), 2 bottiglie di acqua (1/2 lt) in camera al giorno, tavolo riservato al ristorante, 1 omaggio tipico. Da richiedere alla prenotazione.
Futurlandia: nel magico mondo di Futurlandia, allegria e divertimento accompagnano i più piccoli durante tutto il giorno. In compagnia del simpatico Futurotto, i bimbi seguiti da uno staff dedicato trascorreranno in totale sicurezza giornate ricche di indimenticabili emozioni con attività suddivise per fasce di età: Futurotto Mini Club (3-6 anni) e Futurotto Kids Club (7/11 anni). Giochi in aree attrezzate, in piscina e in spiaggia, attività ludiche, sportive e creative, gare e tornei, introduzione allo sport e finalmente l’immancabile baby dance serale: ecco il mix perfetto per una “super fantastica vacanza”.
Futura X Club: un club esclusivo dedicato ai ragazzi per una vacanza da vivere intensamente in compagnia di nuovi amici e con tanti momenti speciali da ricordare. Insieme allo staff dedicato, i teenagers potranno sbizzarrirsi con tante attività in linea con i gusti e le esigenze della loro età: Futura X Club Young (12-14 anni) e Futura X Club Great (15-17 anni). Sport e attività di gruppo, giornate a tema, sfide, tornei e giochi di squadra, in spiaggia e in piscina, emozionanti serate con tanta musica e immancabili appuntamenti social: vietato lamentarsi se quando torneranno a casa continueranno a parlare di questa “indimenticabile vacanza”.

SOTTOCOSTO