Home » Offerte » America del Nord » Stati Uniti » HIGH SCHOOL ALL’ESTERO 2020/21

Vacanze Studio

Europa
Stati Uniti

HIGH SCHOOL ALL’ESTERO 2020/21

CONVENZIONE STUDY TOURS – RATEIZZAZIONE
STUDY TOURS – www.studytours.it – Tel. 02/65591111 – Circolobdr@studytours.it
Diritti di segreteria: ai soli simpatizzanti verrà applicato un diritto di segreteria € 20,00.
Modalità di pagamento Soci: l’intero importo verrà addebitato in 5 rate a partire dal mese primo mese utile e non oltre tre mesi dalla data di partenza.
Simpatizzanti: applicate le stesse modalità del Socio (se il Socio autorizza l’addebito sul proprio c/c) oppure con bonifico bancario da effettuare presso l’UniCredit agenzia Montagne Rocciose cod. 30629, intestato al Circolo UniCredit Banca di Roma – IBAN: IT 45 L 02008 05198 000400808578.
Come prenotare: prenota online sul sito www.studytours.it con il tuo codice prenotazione: BDRMI.
Poi invia un email al Circolo a programmi@circolobdr, specificando l’autorizzazione all’addebito o il pagamento con bonifico.

STUDY TOURS +39 02 65591111 – infoannoestero@studytours.it
USA, Canada, Nuova Zelanda, Regno Unito, Irlanda, Spagna, Australia, Francia, Germania
Il programma High School all’estero è molto più che un semplice viaggio, rappresenta un’esperienza unica sotto ogni punto di vista: si migliorano le conoscenze linguistiche, ci si immerge completamente nella cultura del paese ospitante, si vive la quotidianità ed il contesto scolastico del paese, si scoprono attività nuove ed entusiasmanti e si creano forti legami con la host family e i nuovi amici. E rappresenterà una marcia in più per ogni carriera universitaria e professionale di successo.
I programmi accademici sono tutti riconosciuti dal M.I.U.R. (Ministero Istruzione Università e Ricerca) e permettono anche di accumulare ore valide per l’Alternanza Scuola Lavoro.
PER CHI: Studenti di età compresa tra i 15 e i 18 anni, fortemente motivati e desiderosi di mettersi alla prova e immergersi in una nuova cultura.
DURATA: Short stay, trimestre, semestre

BORSE DI STUDIO RISERVATE AI SOCI
USA, Canada, Nuova Zelanda, Regno Unito, Irlanda, Spagna
ANNO ACCADEMICO € 700 – SEMESTRE ACCADEMICO € 500 – TRIMESTRE ACCADEMICO € 300

Australia, Francia, Germania
ANNO ACCADEMICO € 300 – SEMESTRE ACCADEMICO € 300 – TRIMESTRE ACCADEMICO € 100

Sconto applicato sulle quote base di partecipazione.
Per ottenere la borsa di studio è necessario comunicare l’appartenenza al Circolo alla richiesta di colloquio di selezione.
Borsa di studio non cumulabile con altre promozioni.

VEDI L’ALLEGATO

Scaricare il Modulo di conferimento mandato, compilarlo e allegarlo nel modulo seguente: