Home » Offerte » Italia » Veneto » Falcade-HOTEL VILLAGGIO SAN GIUSTO****

Gluten Free

Falcade-HOTEL VILLAGGIO SAN GIUSTO****

Cod. Iniziativa: 15269

FUTURA VACANZE: LIBERI DI ANNULLARE – Futura Vacanze offre la possibilità di annullare senza penali e per qualsiasi motivo fino a 7 giorni lavorativi prima della partenza (14 giorni dal 21/12 al 06/01).

OTA VIAGGI: IO PRENOTO…LA NEVE – Per tutte le prenotazioni con partenza dal 01/12/2020 al 30/04/2021 NO PENALE fino a 21 giorni prima della partenza. Possibilità per il cliente di poter annullare fino a 21 giorni prima della partenza senza applicazione di penale, ad eccezione delle polizze Annullamento Viaggio (sempre dovuta).

PER TUTTE LE STRUTTURE TH: QUOTA ADDIZIONALE OBBLIGATORIA – TH FULL PLUS ADULTI E BAMBINI DAI 3 ANNI COMPIUTI € 11 AL GIORNO FINO AD UN MASSIMO DI 7 NOTTI – COMPRENSIVA DI: quota gestione, assicurazione medico bagaglio ed annullamento ALL RISK offerta da TH Resorts, 5% di riduzione su escursioni collettive, 5% di riduzione sui nostri centri Wellness (ove previsto).

Attenzione dove sono previste polizze obbligatorie come ad es. su i Th, non si applica la polizza annullamento del Circolo.
PER LA DESCRIZIONE AGGIORNATA E LA POLICY COVID DI OGNI STRUTTURA ALBERGHIERA FARE RIFERIMENTO AL SITO DEL TOUR OPERATOR o a quello dell’albergo.
Modalità di pagamento Soci: verrà addebitato l’intero importo in 4 rate da gennaio ad aprile con valuta il primo giorno lavorativo del mese successivo. Simpatizzanti: valgono le stesse modalità del Socio (se il Socio autorizza l’addebito sul proprio c/c), o pagamento con bonifico bancario intestato al Circolo UniCredit Banca di Roma, agenzia Montagne Rocciose cod. 30629. IBAN: IT 45 L 02008 05198 000400808578 per l’intero importo a ricevimento della conferma,
Diritti di segreteria: ai soli simpatizzanti verrà applicato un diritto di segreteria € 20,00 a camera.
Tassa di soggiorno: se applicata dovrà essere pagata dal cliente direttamente in hotel. N.B. L’età dei bambini è sempre da considerare NON COMPIUTA.

Falcade

In convenzione dal 2020 – OTA VIAGGI – www.otaviaggi.it
Posizione: Falcade è una delle più belle e conosciute stazioni turistiche delle Dolomiti Bellunesi, fra i segni di una grande tradizione contadina, evidente nell’architettura e nei luoghi rimasti intatti. Gli impianti di risalita del comprensorio sciistico San Pellegrino/Alpe di Lusia (Falcade, Passo S. Pellegrino, Lusia, Moena) si trovano a c.ca 900 metri di distanza. In funzione il nuovo impianto di risalita Falcade-Le Buse: una moderna cabinovia 8 posti (che sostituirà la vecchia seggiovia quadriposto). Per gli amanti dello sci possibilità di acquistare “SKIPASS VALLE SILVER”: nuova tipologia di skipass per sciare con un unico abbonamento in quattro diversi comprensori del Trentino e dell’Alto Adige-Sudtirol: Val di Fassa/Carezza, Tre Valli (Moena-Alpe di Lusia, Passo San Pellegrino, Falcade), Fiemme/Obereggen e San Martino di Castrozza/Passo Rolle.
Descrizione e servizi: l’Hotel San Giusto è una grande struttura situata in prossimità del centro di  Falcade in grado di offrire ai suoi ospiti in tutte le stagioni una vacanza all’insegna del divertimento, dello sport e del relax. Dispone di 105 camere (classic e comfort) tra singole, doppie, triple e quadruple (3°/4°letto a castello), arredate in stile semplice e funzionale, sono tutte dotate di bagno con asciugacapelli, telefono e Tv. Disponibili camere per disabili (su richiesta). L’albergo dispone di una sala ricevimento e di un ampio salone con bar e biliardo. Il ristorante è situato al secondo piano dell’hotel, ed è diviso in 2 sale molto ampie, luminose e soprattutto panoramiche; particolarmente ricco il buffet della colazione (dolce e salato), cena con servizio al tavolo con tre menù a scelta più menù bambini e buffet di antipasti e contorni caldi e freddi. Struttura attrezzata per celiaci con prodotti base forniti dall’hotel (pane, pasta, cornflakes e fette biscottate).
A disposizione degli ospiti: Zona relax con piscina coperta, 2 saune, palestra attrezzata, idromassaggio. Servizio di animazione diurna e serale con spettacoli e giochi nel teatro, Baby club dai 4 ai 12 anni, trasporto da e per gli impianti di risalita “Molino” ad orari prestabiliti con navette dell’hotel, terrazza solarium esterna, Sala TV e sala giochi per bambini, biliardo, ampio parcheggio esterno. Wi-fi gratuito nelle camere e nella hall. L’hotel è immerso in una natura tra le più belle ed incontaminate per una vacanza, in uno dei pochi veri villaggi montani. Oltre allo sci in uno dei comprensori più completi di Dolomiti Superski (San Pellegrino/Alpe di Lusia), l’hotel offre la possibilità di trascorrere una vacanza all’insegna dello sport e del benessere. Dall’Hotel è possibile immettersi direttamente nel circuito di sci da fondo, uno dei più belli delle Dolomiti bellunesi. Di fronte all’Hotel si trova il campo di pattinaggio su ghiaccio e con una passeggiata di c.ca 10 minuti si raggiunge il centro di Falcade.
Tessera Club: obbligatoria da pagare in loco da 8 anni in poi include utilizzo della piscina coperta, sauna e palestra, animazione diurna e serale con intrattenimenti e mini-club 4/12 anni ad orari prestabiliti.
Animali ammessi di piccola taglia (con supplemento in loco). Consegna camere: dalle Ore 16.00 – Riconsegna camera: entro le Ore 10.00 Soggiorni: sabato e/o Domenica, escluso periodi fissi.

SOGGIORNI INVERNALI