Home » Offerte » Corsi Inglese on-line

Corsi Inglese on-line

CONVENZIONE STUDY TOURS – RATEIZZAZIONE
STUDY TOURS – www.studytours.it – Tel. 02/65591111 – Circolobdr@studytours.it
Diritti di segreteria: ai soli simpatizzanti verrà applicato un diritto di segreteria € 20,00.
Modalità di pagamento Soci: l’intero importo verrà addebitato in 3 rate a partire dal mese primo mese utile ed entro e non oltre ottobre.
Simpatizzanti: saranno applicate le stesse modalità del Socio (se il Socio autorizza l’addebito sul proprio c/c) oppure con bonifico bancario da effettuare presso l’UniCredit agenzia Montagne Rocciose cod. 30629, intestato al Circolo UniCredit Banca di Roma – IBAN: IT 45 L 02008 05198 000400808578.
Come prenotare: prenota online sul sito www.studytours.it con il tuo codice prenotazione: BDRMI. Poi invia un email al Circolo a programmi@circolobdr, specificando l’autorizzazione all’addebito (o il pagamento con bonifico) .
LIVELLI LINGUISTICI RICHIESTI PER ACCESSO AI CORSI DI INGLESE
CORSO GENERALE: tutti i livelli – YOUNG MANGER: minimo Intermediate B1

Percorsi on-line personalizzati, in lingua inglese, studiati per le diverse esigenze di apprendimento.
Prenotazioni su richiesta, soggetta a disponibilità dei posti
I buoni non possono essere utilizzati essendo buoni vacanza e non buoni fruibili per la formazione.

Per tutte le informazioni apri il link: https://www.studytours.it/inglese-online/bdr/

Scaricare il Modulo di conferimento mandato, compilarlo e allegarlo nel modulo seguente: