Home » Offerte » Corsi Inglese on line individuali

Corsi on-line

Corsi Inglese on line individuali

“English for you: l’inglese personalizzato”
Il metodo di Anto la teacher: giochi di ruolo; simulazioni; materiali divertenti, agevola gli studenti beginner utilizzando anche l’italiano per la spiegazione delle regole grammaticali.
Obiettivo e descrizione del corso business: imparare l’inglese del mondo business, fornendo strumenti linguistici per poter comunicare al meglio in ogni situazione.
Un corso di Business English individuale, che parte da una base minima di dieci lezioni, risponde alle esigenze di chi utilizza l’inglese principalmente per motivi professionali e desidera approfondirne la conoscenza per poter fare carriera in Italia e all’estero. Basato su esercitazioni pratiche e simulazioni, questo corso ti permetterà di acquisire le abilità linguistiche fondamentali per il tuo lavoro:
  • ricevere telefonate
  • partecipare a riunioni
  • tenere presentazioni
  • scrivere email
  • presentare efficacemente la tua attività
  • scrivere report in inglese
Il corso è costituito da 10 ore di didattica
Obiettivo e descrizione del corso general: se per il tuo corso di inglese preferisci lezioni individuali e orari personalizzati, allora questo è il corso che fa per te. Raggiungerai i risultati in breve tempo attraverso la  pratica e la conversazione, apprenderai facilmente le strutture linguistiche e grammaticali della lingua inglese. Le lezioni si svolgono online, a partire da un pacchetto minimo di 10 ore. Grazie a questo corso imparerai e migliorerai:
  • grammar and vocabulary
  • espressioni idiomatiche e phrasal verbs
  • come utilizzare agevolmente i tempi verbali
  • la differenza tra pronuncia British e American
  • comprensione e ascolto
  • every day English
Il corso è costituito da 10 ore di didattica
DOVE: sulle piattaforme Zoom, Skype o GoogleMeet.
QUANDO: un giorno a settimana a scelta nella fascia oraria compresa tra le 10.00 e le 13.00 oppure tra le 16.00 e le 19.00
CHI: possono partecipare studenti di qualsiasi livello, il livello viene verificato tramite un test writing e speaking
QUOTA CIRCOLO CORSO BUSINESS: 300.00 euro (anziché 400,00)
QUOTA CIRCOLO CORSO GENERAL: 250.00 euro (anziché 300,00)
info at: antolateacher@gmail.com, www.antolateacher.com, tel 320/8486088
Offerta valida per soci e simpatizzanti presentati da un socio, rateizzazione sul conto del socio in due rate o bonifico in unica soluzione.

Scaricare il Modulo di conferimento mandato, compilarlo e allegarlo nel modulo seguente: