Home » Offerte » Convenzione con STAZIONE SCIISTICA di CAMPO FELICE 2021/22

Soggiorni invernali

Convenzione con STAZIONE SCIISTICA di CAMPO FELICE 2021/22

STIAMO LAVORANDO PER VOI!
PER LE STRUTTURE TH: QUOTA OBBLIGATORIA – TH FULL PLUS € 10 a persona al giorno dai 3 anni compiuti, comprensiva di: quota gestione, assicurazione medico bagaglio ed annullamento ALL RISK offerta da TH Resorts, Attenzione dove sono previste polizze obbligatorie come ad es. quelle TH, non si applica la polizza annullamento del Circolo.
Modalità di pagamento Soci: verrà addebitato l’intero importo in 4 rate da novrembre ed entro max aprile (con valuta il primo giorno lavorativo del mese successivo). Simpatizzanti: stesse modalità del Socio (se il Socio autorizza l’addebito sul proprio c/c), o pagamento con bonifico bancario intestato al Circolo Bidierre, agenzia Montagne Rocciose cod. 30629. IBAN: IT 45 L 02008 05198 000400808578 per l’intero importo a ricevimento della conferma,
Diritti di segreteria: ai soli simpatizzanti verrà applicato un diritto di segreteria € 20,00 a camera. Qualora si dovesse iscrivere al Circolo non pagherà i diritti di segreteria.
Tassa di soggiorno: se applicata dovrà essere pagata dal cliente in hotel o dove specificiato alla prenotazione. N.B. L’età dei bambini è sempre da considerare NON COMPIUTA.
Per la descrizione aggiornata e la policy covid di ogni struttura alberghiera fare riferimento al sito del tour operator o a quello dell’albergo.