Home » Offerte » Capodanno CILENTO

Ponti e festività

Capodanno CILENTO

Modalità di pagamento Gite Italia
Soci: la quota verrà addebitata dal mese precedente la gita in 2 rate per importi fino a € 300,00 a persona; in 3 rate per importi fino a € 600,00 a persona, in 4 rate per importi da € 600,00 a persona.
Simpatizzanti: applicate le stesse modalità del Socio (se il Socio autorizza l’addebito sul proprio c/c) o in alternativa, specificandolo sul conferimento del mandato, pagamento con bonifico alla conferma, intestato al Circolo Bidierre – IBAN: IT 45 L 02008 05198 000400808578.
Diritti di segreteria simpatizzantiverrà applicato un diritto di segreteria ai soli simpatizzanti di € 10,00 a persona.

Capodanno CILENTO - Dal 30 Dicembre 2021 Al 2 Gennaio 2022

SPECIALE CAPODANNO

LE LUMINARIE DI SALERNO,
IL PARCO NAZIONALE DEL CILENTO E IL VALLO DI DIANO

Programma 4 giorni – 3 notti

Il Cilento, terra campana di dolci colline ricoperte dagli ulivi che si specchiano nel blu del Tirreno, è da sempre crocevia di popoli e tradizioni. Attraversato da vivaci torrenti, ricco di boschi di castagni e di lecci, il suo splendido paesaggio è interrotto da paesi abbarbicati alle rocce o adagiati sulle rive marine.
Ed è proprio qui che sorge il magnifico Parco nazionale del Cilento e del Vallo di Diano.

GITE ITALIA

• In qualità di Socio conferisce mandato con rappresentanza al Circolo Bidierre Società Cooperativa per compiere le necessarire operazioni relative alla sua partecipazione alle attività del programma turistico. Il mandato riguarda i seguenti servizi:
  • Inserisci un numero maggiore o uguale a 1.
    • Cognome e nome dei partecipanti
    • Luogo di nascita
    • Data di nascita
    • Importo
    • POLIZZA ANNULLAMENTO
      fino a € 1.000,00 € 30,00 a camera
      fino a € 2.000,00 € 40,00 a camera
      fino a € 3.000,00 € 50,00 a camera
      fino a € 4.000,00 € 60,00 a camera
      fino a € 5.000,00 € 110,00 a camera
      sup. a € 5.000,00 il 3% su importo
      • Trascina i file qui oppure
      • Il Socio è invitato ad indicare la quota di partecipazione per un riscontro/controllo con la Segreteria. Autorizza inoltre il Circolo Bidierre Società Cooperativa ad effettuare le ritenute necessarie al completamento della quota di partecipazione con addebito sul proprio c/c ove vengono abitualmente effettuate le trattenute mensili. (Pagamento: 3 rate dal mese precedente la partenza )
      • PER I SIMPATIZZANTI AUTORIZZA L'ADDEBITO SU CONTO CORRENTE
      • QUALORA NON SI VOLESSE L'ADDEBITO SUL PROPRIO CONTO CORRENTE: inviare alla ricezione della conferma di partecipazione, copia del bonifico effettuato sull'IBAN IT 45 L 02008 05198 000400808578 intestato al "CIRCOLO BIDIERRE Società Cooperativa" presso ag. MONTAGNE ROCCIOSE cod. 30629 a copertura delle quote dovute (vedi regolamento). Al verificarsi del mancato pagamento del simpatizzante, si procederà al recupero del credito sul conto corrente del socio.

IMPORTANTE

1. Il mandato conferito al Circolo avrà effettto dalla data odierna e scadrà imrporogabilmente al momento della liquidazione dell'intero importo.
        2. Il mandato conferito al Circolo è gratuito ed irrevocabile.
        3. Il sottoscritto dichiara di aver preso visione della descrizione del soggiorno pubblicato sul periodico Circolando o altra comunicazione e prende atto che quanto ivi pubblicato corrisponde al contratto stipulato dal Cricolo con l'organizzazione
        4. Documenti per Adulti e Minori: tutti i partecipanti devono essere in possesso di un documento valido, ed è cura del passeggero verificare presso le Autorità competenti la regolarità del documento.
        5. Dichiara altresì di aver ricevuto dal Circolo - ai sensi dell'art.12 del GDPR 2016/679 - l'informativa e di aver preso atto dei diritti di cui all'art. 13, diritti connessi al trattamento dei propri dati per finalità istituzionali, connesse o strumentali all'attività del Circolo stesso, ovvero per dare esecuzione a prestazioni contrattualmente convenute, nel rispetto della richiamata normativa e degli obblighi di riservatezza.
        6. in relazione all'informativa sopra richiamata, esprime il proprio consenso, come previsto dagli artt. 5, 6, 7 e 9 del citato GDPR 2016/679, al trattamento dei dati a Voi trasmessi anche con l'utilizzo di strumenti elettronici e/o con modalità automatizzate idonee a collegare i dati stessi ove necessario per finalità connesse o strumentali all'esecuzione delle vostre attività.
      • Il sottoscritto ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1242 c.c. dichiara di aver preso visione e di accettare espressamente il presente contratto composto dal depliant dell'operatore richiesto, dal periodico Circolando, dal presente modello e dalle Condizioni Generali di Partecipazione ai Viaggi e Soggiorni.