Home » Offerte » Italia » Calabria » Capo Vaticano-HOTEL TORRE RUFFA ROBINSON***

Soggiorni Estivi

Calabria

Capo Vaticano-HOTEL TORRE RUFFA ROBINSON***

Cod. Iniziativa: 15669

PER LA DESCRIZIONE AGGIORNATA E LA POLICY COVID DI OGNI STRUTTURA ALBERGHIERA FARE RIFERIMENTO AL SITO DEL TOUR OPERATOR o a quello della struttura.
L’iniziativa sarà addebitata in 5 rate a partire da GIUGNO a OTTOBRE. Fasce di età: sono da intendersi sempre non compiute.
Diritti di segreteria SIMPATIZZANTI: ai soli simpatizzanti verrà applicato un diritto di segreteria € 20,00 a camera.
Tassa di soggiorno: i comuni italiani hanno la facoltà di applicare la tassa di soggiorno. Detta tassa, se applicata, dovrà eventualmente essere pagata dal cliente diretta.mente in hotel.

Capo Vaticano

In convenzione dal: 2021 – GAIA VIAGGI – www.gaiaviaggi.it
Posizione e caratteristiche: il Villaggio Torre Ruffa Robinson sorge davanti al mare, a soli 10 minuti di auto da Tropea e dal faro di Capo Vaticano.
Sistemazioni: Camere Standard ubicate in piccole costruzioni a piano terra ed alcune al primo piano. Arredate in modo semplice, ma funzionale sono sistemazioni da 2, 3, 4 letti; dispongono di bagno con doccia e phon, frigo (consumazioni escluse), ventilatore a pale, Tv Sat, cassaforte, piccolo portico o terrazza. Formula pensione completa. Dimensione minima camere doppie 17mq, camere quadruple e bicamere 29/30 mq (verande e terrazzi esclusi). Camere Comfort sono di recente costruzione (le ultime nel 2007) ubicate in varie strutture a due piani (primo piano e piano terra). Arredate in modo elegante e confortevole sono sistemazioni da 2, 3 letti; dispongono di bagno con doccia e phon, veranda o terrazza, frigo (consumazioni escluse), TV a Led (canali consentiti da ricezione satellitare), cassaforte, telefono, aria condizionata (inclusa nel prezzo). Formula pensione completa. Dimensione minima camere comfort 24mq (veranda o terrazzo esclusi).
Servizi e attrezzature disponibili
Animazione diurna e serale (garantita fino a metà Settembre), mini-club 4-12 anni (garantito da Giugno a metà Settembre), parco giochi, disco bar, pedalò, canoe, ping pong, campo bocce, sala Tv Satellitare, piscina e solarium, campo di beach volley, campo polivalente in erba sintetica calcetto-tennis (misure Figc), bar, sala colazione (servizio a buffet all’italiana), ristorante (Il servizio sarà a buffet schermato e interamente servito da operatori, a seconda delle disposizioni e indicazioni delle autorità locali e nazionali), supermarket esterno a 300 mt, parcheggio interno incustodito, infermeria, wi-fi solo nelle aree comuni, servizio postale, servizio lavanderia esterno. Spiaggia privata, mista (di sabbia e scogli consigliato l’uso di scarpette da mare) attrezzata con 1 ombrellone e 2 sdraio a camera, assegnazione giornaliera.
Per gli sportivi possibilità di partecipare a corsi di canoa e tiro con l´arco. Possibilità di escursioni per Tropea, Pizzo, Scilla, Reggio Calabria, Stilo Locri e Gerace, Isole Eolie; noleggio auto e moto, servizio taxi e navetta. Su richiesta transfer  dall’aeroporto all’Hotel.
Il prezzo comprende: trattamento di pensione completa + cocktail di benvenuto. Colazione all’italiana a buffet (No SALATO, No UOVA) con caffè, cappuccino, cioccolata, latte, orzo e succhi da distributori automatici (caffetteria espressa a pagamento), pranzo e cena a buffet con acqua alla spina. Servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 sdraio a camera), serata calabrese, posto auto non custodito.
Tessera Club: animazione diurna (giochi e tornei relax) e serale (spettacoli) garantita fino al 12/09; disco; mini club 4/12 anni; parco giochi bimbi; piscina e solarium; uso diurno campo calcetto, tennis, beach volley; uso canoe e pedalò su disponibilità; ping pong; bocce.
Misure Sicurezza Estate 2021 – Covid-19
Anche per il 2021 il villaggio Torre Ruffa Robinson ha modellato il prodotto offerto adottando protocolli di sicurezza interni in linea con le disposizioni di legge italiane, le raccomandazioni e le linee-guida di organizzazioni nazionali ed internazionali (soggetti ad aggiornamento via via ove necessario o utile per la sicurezza di tutti):
  • il numero di ospiti sarà dimezzato;
  • garanzia di tutti i principali servizi senza alcuna turnazione, fatto salvo diversa esigenza e/o necessità e/o causa di forza maggiore;
  • i tavoli dei ristoranti saranno riservati per famiglia e adeguatamente distanziati; il servizio sarà con buffet schermato ed interamente servito da operatori, a seconda delle disposizioni e indicazioni delle autorità locali e nazionali;
  • in spiaggia gli ombrelloni saranno distanziati;
  • ogni area comune sarà dotata di erogatori di prodotti sanificanti;
  • tutti le file, gli accessi e i deflussi, saranno regolati per assicurare distanze fisiche (ad es. check-in e check-out, bar, accesso al ristorante etc);
  • gli arrivi saranno distribuiti su due o più giorni, in modo da ridurre ulteriormente la pressione il giorno di arrivo e partenza;
  • nelle camere e nelle zone comuni saranno adottati rigorosi protocolli di sanificazioni;
  • saranno previste attività sportive e di intrattenimento per adulti e bambini che possono essere svolte in sicurezza e nel pieno rispetto del distanziamento fisico;
  • verrà eseguito il controllo della temperatura corporea a tutti gli ospiti in arrivo;
  • verrà eseguito il controllo della temperatura corporea allo staff;
  • verrà predisposto un protocollo di emergenza per la gestione in sicurezza di eventuali casi sospetti;
  • lo staff sarà dotato di mascherine e guanti;
  • mascherine e gel sanificante ad uso personale potranno essere acquistate in hotel.
E’ riconosciuto il diritto di apportare modifiche ai servizi descritti, qualora fosse prescritto dalle autorità proposte a causa dell’emergenza COVID-19, o, in ogni caso, a discrezione del Torre Ruffa Robinson al fine di limitare rischi di contagio e/o assicurare la sicurezza di ospiti e dipendenti.

SOGGIORNI ESTIVI