Home » Offerte » Italia » Sardegna » Budoni-JANNA E SOLE RESORT****

Sardegna

Budoni-JANNA E SOLE RESORT****

Cod. Iniziativa: 15401

SOTTOCOSTO: PRENOTAZIONI PROROGATE FINO AL 30 APRILE 2021.
OTA VIAGGI: per le prenotazioni della Ota Viaggi NO PENALE FINO A 21 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA (ad eccezione della polizza annullamento sempre dovuta).
FUTURA VIAGGI: per le prenotazioni della Futura Vacanze Liberi di annullare. Annullamento senza penali fino a 7 giorni lavorativi prima della partenza (14 giorni per soggiorni dal 31/7 al 22/8). Polizza annullamento sempre dovuta.
L’addebito sarà rateizzato in 4 rate a partire da MARZO ed entro e non oltre GIUGNO.
Diritti di segreteria: ai soli simpatizzanti verrà applicato un diritto di segreteria € 20,00 a camera.
Tassa di soggiorno: se applicata, dovrà essere pagata dal cliente direttamente in hotel.
Fasce di età: sono da intendersi sempre non compiute.

Budoni

In convenzione dal: 2021 – KIRA VIAGGI – www.kiraviaggi.it
Affacciato su una bellissima baia della costa nord orientale, lo Janna ‘e Sole Resort, il cui nome in sardo significa “la porta del sole“, è stato inaugurato nel 2010 ed interamente rinnovato nel 2017. È adagiato su di un vasto territorio circondato da macchia mediterranea e mostra tutti i tratti di un grazioso borgo sardo per caratteristiche architettoniche e materiali. Partendo dalla collina con fantastica vista sulla baia, si snoda fra i villini a schiera a uno e due livelli realizzati con abili giochi architettonici di altezze e archi, portici e torri, colori e spazi, fra i curati giardini e le strette viuzze in pietra digradando fino al fulcro della vita del villaggio. Qui gli ampi spazi, curati e in armonia con la natura, accolgono i maggiori servizi dell’hotel.
SPIAGGIA: la spiaggia di sabbia, attrezzata di lettini e ombrelloni dista dai 300 ai 700 metri circa, ed è raggiungibile con una piacevole passeggiata, o con un comodo e simpatico trenino gommato ad orari prestabiliti.
SISTEMAZIONI: le 286 camere sono inserite in villini a schiera a uno o due livelli, circondati da ampi spazi verdi e in perfetto equilibrio con il contesto paesaggistico. Tutte con ingresso indipendente, giardino o balcone, confortevoli e luminose, sono arredate con gusto e secondo lo stile locale. Al loro interno, tutti i comfort: Tv satellitare, frigo-bar (allestimento su richiesta, consumazioni a pagamento), telefono, cassaforte, aria condizionata, servizi privati con doccia e asciugacapelli.
RISTORAZIONE: il Ristorante La Corte, luminoso, accogliente e con aria condizionata, offre possibilità di mangiare anche nel porticato, ha un servizio a buffet, che offre menu della cucina nazionale e regionale. Settimanalmente vengono organizzate cene a tema proponendo agli ospiti le gustose specialità della gastronomia locale.
La formula ALL INCLUSIVE comprende: prima colazione: al buffet con show cooking e una varietà di bevande calde, succhi di frutta, pane, croissant, yogurt, cereali, muesli, uova, formaggi, salumi, insalate, frutta secca, marmellate, crema alle nocciole spalmabile e miele al bar “late breakfast” con cornetti o torte o crostate o biscotti Pranzo: Buffet assistito con antipasti, insalate, pizza, 2/3 scelte di primi piatti. Carne e pesce, dessert e frutta fresca (1 piatto vegetariano è sempre disponibile). Acqua, Vino e bibite gasate (Cola, Aranciata, Limonata). Snack Pomeridiano: insalate, hamburger, panini, fritture, frutta o gelato. Cena: Buffet assistito con antipasti, insalate, pasta e zuppe, pizza, carne, pesce e verdure, 1 piatto internazionale e 1 piatto locale, dessert e frutta. (1 piatto vegetariano è sempre disponibile). Acqua, Vino e bibite gasate (Cola, Aranciata, Limonata) Bevande: Open bar dalle 9.30 alle 23.00 con Bevande Calde dal distributore (caffè americano, caffè e latte, cioccolato e thè) Bevande Fredde dal distributore (acqua liscia e gassata, succo arancia, ananas, pomplemo, ace, Cola, aranciata e limonata) Sciroppo di Granatina e Menta Birra alla spina, Vino rosso-bianco-rosè Mirto e Limoncello, Vermouth Rosso e Bianco 1 Cocktail Analcolico 2 Cocktail Alcolici. Nota Bene: non sono inclusi alcolici e superalcolici esteri/nazionali, bibite in lattina e in bottiglia, gelati, caffè espresso e tutto quanto non indicato nella formula All Inclusive.
Servizi: Anfiteatro, Area Giochi, Bar, Biberoneria, Discoteca, Escursioni, Miniclub, Palestra, Pallavolo, Parcheggio, Piscina, Piscina Bambini e baby • Reception 24h, Ristorante, Sala Congressi, Sala TV, Solarium, Teatro, Tennis, Zona Wi-Fi.
DIVERTIMENTO e INTRATTENIMENTO: un’equipe di animazione e professionisti dell’intrattenimento si occuperà delle attività diurne in spiaggia e in villaggio: giochi, tornei collettivi, nuoto, attività sportive, corsi e di un folto programma di intrattenimento serale con spettacoli, cabaret, commedie e musical Miniclub per i bambini dai 4 ai 12 anni e Junior Club dai 12 anni in su con divertenti ambienti coperti attrezzati per tutte le attività ludiche. Presente un’area giochi attrezzata all’aperto. Il complesso ha un campo polivalente da tennis e calcetto, tre campi da bocce, una zona con pingpong e palestra attrezzata.
Animali Non ammessi

SOTTOCOSTO