Home » Offerte » Italia » Lombardia » Aprica-HOTEL CRISTALLO CLUB & WELLNESS****

Soggiorni invernali

Lombardia

Centro Benessere
WI-FI

Aprica-HOTEL CRISTALLO CLUB & WELLNESS****

Cod. Iniziativa: 15836

STIAMO LAVORANDO PER VOI!
PER LE STRUTTURE TH: QUOTA OBBLIGATORIA – TH FULL PLUS € 10 a persona al giorno dai 3 anni compiuti, comprensiva di: quota gestione, assicurazione medico bagaglio ed annullamento ALL RISK offerta da TH Resorts, Attenzione dove sono previste polizze obbligatorie come ad es. quelle TH, non si applica la polizza annullamento del Circolo.
Modalità di pagamento Soci: verrà addebitato l’intero importo in 4 rate da novrembre ed entro max aprile (con valuta il primo giorno lavorativo del mese successivo). Simpatizzanti: stesse modalità del Socio (se il Socio autorizza l’addebito sul proprio c/c), o pagamento con bonifico bancario intestato al Circolo Bidierre, agenzia Montagne Rocciose cod. 30629. IBAN: IT 45 L 02008 05198 000400808578 per l’intero importo a ricevimento della conferma,
Diritti di segreteria: ai soli simpatizzanti verrà applicato un diritto di segreteria € 20,00 a camera. Qualora si dovesse iscrivere al Circolo non pagherà i diritti di segreteria.
Tassa di soggiorno: se applicata dovrà essere pagata dal cliente in hotel o dove specificiato alla prenotazione. N.B. L’età dei bambini è sempre da considerare NON COMPIUTA.
Per la descrizione aggiornata e la policy covid di ogni struttura alberghiera fare riferimento al sito del tour operator o a quello dell’albergo.

Aprica

In convenzione dal 2022 – OTA VIAGGI – www.otaviaggi.it
L’Hotel Cristallo, 4 stelle, sorge in una posizione soleggiata a circa 200 metri dal centro di Aprica ricca di negozietti e centri di ritrovo e a soli 100 metri dall’impianto di risalita Baradello. L’hotel è stato rinnovato completamente negli ampi spazi comuni, molto funzionale ed elegante, ed è formato in unico corpo di 6 piani.
Camere: 74 camere suddivise nelle tipologie: CLASSIC: doppie, triple e quadruple (con letto a castello), semplici e confortevoli, dotate di servizi privati con doccia e asciugacapelli, telefono, TV sat, minifrigo, cassetta di sicurezza, balcone. Disponibilità di camere comunicanti. DELUXE: di nuova costruzione gennaio 2021, elegantemente arredate, panoramiche e luminose, dotate di servizi privati con doccia e asciugacapelli, telefono, TV sat, minifrigo, cassetta di sicurezza, balcone. Doppie, triple e quadruple (3°/4° letto piani, con soppalco). Disponibilità di camere comunicanti e di camere doppie attrezzate per diversamente abili.
Ristorante: ristorante panoramico con ampie vetrate, all’insegna del buon gusto e dei piatti tipici valtellinesi abbinati alla cucina italiana e internazionale, con una selezione di piatti creati con cura e raffinatezza dai nostri chef. Il ristorante in un ambiente accogliente e con un’atmosfera familiare offre una prima colazione abbondante a buffet e un servizio ai tavoli a pranzo e cena con antipasti di verdure, insalate, formaggi, e affettati e vari piatti tra primi e secondi e per finire frutta e dolci. Una volta a settimana cena tipica Valtellinese.
Bar: il Lounge Bar è uno degli ambienti più accoglienti dell’Hotel Cristallo, confortevole ed elegante, è il luogo ideale per sorseggiare una semplice tisana o per un aperitivo prima di gustare le nostre prelibatezze a cena o per un momento di relax after dinner per sorseggiare un cocktail preparato con mani sapienti dal nostro Bartender.
Servizi: sala lettura e TV con camino, spazio mini-club, deposito sci e scarponi, palestra, internet Wi-Fi, ascensore, parcheggio. A pagamento: garage.
Per gli amanti dello sci: Aprica dispone di 50 km di piste servite da 22 impianti in 4 macroaree: Baradello, Palabione, Magnolta e Granvia del Gallo. A 100 m dall’hotel la seggiovia Baradello 2000 consente la partenza e il ritorno in albergo con sci ai piedi e collega l’hotel al punto più alto del comprensorio, il Colle Pasò a 2300 m. Per i più piccoli un area attrezzata con scuola di sci, la Campetti San Pietro è a circa 200 mt. dall’hotel. A pagamento per raggiungere i 17 km di piste di fondo preparati a Pian di Gembro. Mini-club e animazione (dal 18/12 al 12/03): programma di animazione diurna con passeggiate organizzate nei dintorni e piano bar serale, serate giochi. Per i più piccoli un miniclub 3-12 anni a orari prestabiliti intrattiene i bambini con attività ricreative e ludiche nello spazio a loro riservato.
Centro Benessere (ingresso consentito dai 16 anni compiuti): il centro benessere dell’Hotel Cristallo offre percorso benessere dotato di piscina idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia emozionale, zona relax e angolo tisaneria (a pagamento nelle quote delle camere Classic, incluso nelle quote delle camere Deluxe). A pagamento: massaggi e trattamenti estetici.
SOGGIORNI: Sabato / Sabato escluso periodi fissi o periodi con possibilita’ di soggiorni inferiori alle 7 notti.
CONSEGNA CAMERE: dalle Ore 16.00 – Riconsegna camera: entro le Ore 10.00.