Home » Offerte » Italia » Toscana » Abetone-HOTEL ABETONE & PIRAMIDI****

Animali ammessi

Abetone-HOTEL ABETONE & PIRAMIDI****

Cod. Iniziativa: 15264

FUTURA VACANZE: LIBERI DI ANNULLARE – Futura Vacanze offre la possibilità di annullare senza penali e per qualsiasi motivo fino a 7 giorni lavorativi prima della partenza (14 giorni dal 21/12 al 06/01).

OTA VIAGGI: IO PRENOTO…LA NEVE – Per tutte le prenotazioni con partenza dal 01/12/2020 al 30/04/2021 NO PENALE fino a 21 giorni prima della partenza. Possibilità per il cliente di poter annullare fino a 21 giorni prima della partenza senza applicazione di penale, ad eccezione delle polizze Annullamento Viaggio (sempre dovuta).

PER TUTTE LE STRUTTURE TH: QUOTA ADDIZIONALE OBBLIGATORIA – TH FULL PLUS ADULTI E BAMBINI DAI 3 ANNI COMPIUTI € 11 AL GIORNO FINO AD UN MASSIMO DI 7 NOTTI – COMPRENSIVA DI: quota gestione, assicurazione medico bagaglio ed annullamento ALL RISK offerta da TH Resorts, 5% di riduzione su escursioni collettive, 5% di riduzione sui nostri centri Wellness (ove previsto).

Attenzione dove sono previste polizze obbligatorie come ad es. su i Th, non si applica la polizza annullamento del Circolo.
PER LA DESCRIZIONE AGGIORNATA E LA POLICY COVID DI OGNI STRUTTURA ALBERGHIERA FARE RIFERIMENTO AL SITO DEL TOUR OPERATOR o a quello dell’albergo.
Modalità di pagamento Soci: verrà addebitato l’intero importo in 4 rate da gennaio ad aprile con valuta il primo giorno lavorativo del mese successivo. Simpatizzanti: valgono le stesse modalità del Socio (se il Socio autorizza l’addebito sul proprio c/c), o pagamento con bonifico bancario intestato al Circolo UniCredit Banca di Roma, agenzia Montagne Rocciose cod. 30629. IBAN: IT 45 L 02008 05198 000400808578 per l’intero importo a ricevimento della conferma,
Diritti di segreteria: ai soli simpatizzanti verrà applicato un diritto di segreteria € 20,00 a camera.
Tassa di soggiorno: se applicata dovrà essere pagata dal cliente direttamente in hotel. N.B. L’età dei bambini è sempre da considerare NON COMPIUTA.

Abetone

In convenzione dal 2020 – KIRA VIAGGI – www.kiraviaggi.it
L’Abetone è una località toscana in provincia di Pistoia, al confine con l’Emilia Romagna. Situato tra una serie di vette non elevatissime come: l’Alpe Tre Potenze, la Selletta, il Monte Gomito ed il Libro. Aperto (tutte tra i 1700 e 1950 metri), conta circa 50 km di piste da discesa moderne. Curiosità: il comprensorio è diviso in tre zone principali; una rivolta verso la Toscana con le piste più storiche, la seconda con piste sul versante emiliano che comprende le tre piste Zeno e la terza che include le piste della Val di Luce. Da non perdere: per gli amanti dello scii di fondo la pista anulare dell’Abetone è una delle più moderne e interessanti del paese, 18 km di fascino! Fin dal 1890 ha fatto la storia dell’accoglienza in una delle località più belle dell’appennino Tosco Emiliano. Situato nel centro di Abetone, a solo 200 metri dagli impianti di risalita di Selletta, l’Abetone e Piramidi Resort vi propone servizi ritagliati su misura del cliente in un’atmosfera sobria e confortevole di una bella casa di montagna che conserva intatta l’eleganza antica degli ambienti, ma completamente rinnovato nel confort e nei servizi.
SISTEMAZIONE: l’hotel dispone di 53 camere tra Superior, Classic e Family e sono tutte  dotate di ogni comfort: servizi privati con doccia idromassaggio, asciugacapelli, Tv sat, telefono, cassaforte, frigobar e connessione wi-fi, la maggior parte delle camere sono con balcone e godono di una vista panoramica. L’hotel dispone anche di  camere comunicanti.
RISTORAZIONE: varia la cucina del Hotel Sant Anton che riesce a coniugare piatti prelibati della cucina della tradizione Valtellinese con piatti tipici della cucina internazionale, tutti abbinati da pregiati vini del territorio. Pranzo e cena vengono serviti ai tavoli  con un ampio buffet di antipasti e verdure. Una ricca prima colazione a buffet con una grande varietà di prodotti freschi e gustosi viene servita per fornire l’energia ideale per iniziare una giornata sulla neve. Bar: Bar tipico di uno chalet di montagna, punto di ritrovo degli ospiti al rientro dalle piste, o per momenti di relax, si trova al centro della hall e ottimo per sorseggiare una tisana, una cioccolata o un grappino o prelibati cocktail in una atmosfera calda e accogliente.
ATTIVITA’ e SERVIZI: l’Area WELLNESS accogliente ed attrezzato centro benessere. L’ambiente piacevole e la professionalità del personale fanno del nostro centro un luogo ideale dove ritrovare armonia e relax.
A PAGAMENTO: Centro Benessere anche se non di grande dimensione il centro benessere dell’hotel Sant Anton in un atmosfera dolce e rarefatta, è completo per ogni tipo di trattamento e per poter passare momenti di relax e di puro benessere. Diversi sono i trattamenti previsti nel centro benessere per una remise en forme: dalla sauna, ai massaggi idroterapeutici, all’hammam, alle docce emozionali, percorso Kneipp e vasca idromassaggio.

SOGGIORNI INVERNALI