Tesseramento Fisi

-

Carissimi amici, soci, simpatizzanti dello Sci Club, anche quest’anno siamo arrivati, anche se con un po’ di ritardo per problemi burocratici, alla fase di rinnovo della adesione alla Fisi.
E’ per questo che richiedo a tutti i tesserati Fisi del nostro Sci Club, in un tempo brevissimo, entro e non oltre il prossimo 30 ottobre p.v. di inviarmi eventuali disdette al rinnovo della adesione alla Fisi per la prossima stagione invernale 2019/20, altrimenti il rinnovo sarà automatico. Il costo della tessera Fisi è rimasto invariato (€ 35,00) CON TUTTE LE AGEVOLAZIONI PREVISTE (VEDI SITO WWW.FISI.ORG)
ANCHE QUEST’ANNO SARA’ PREVISTA OBBLIGATORIAMENTE L’ADESIONE ASI CHE FRA L’ALTRE PREVEDE LA RCT.     PER I TESSERATI SOCI SARA’ A CARICO DELLA SEZIONE.    PER TUTTI GLI ALTRI PARTECIPANTI ALLE NOSTRE ATTIVITÀ NON SOCI AVRA’ UN COSTO ANNUO DI € 5,50.
Come tutti saprete, stanno avvenendo grossi cambiamenti nel Circolo Unicredit Banca di Roma, che ovviamente si ripercuotono ed interessano il nostro sci club.
Una delle nuove possibilità è che anche i simpatizzanti possono iscriversi al Circolo e quindi a pieno titolo al nostro Sci Club, come “Socio Simpatizzante” ed usufruire di tutti i servizi e iniziative del Circolo. Gli interessati sono pregati di contattarmi tramite la presente e mail o al cell. 3403667885.
Altra notizia è quella che, per salvaguardare la salute dei tesserati, la Federazione e il Coni hanno disposto l’obbligo di presentare alla consegna della tessera, il certificato medico per attività sportiva non agonistica rilasciato anche dal Medico curante e, per chi svolge attività agonistica, il certificato medico agonistico rilasciato dal Medico Sportivo.
Da non sottovalutare tale incombenza che è determinante per svolgere qualsiasi attività sportiva e che tutti voi conoscete e certamente siete già in possesso DEL CERTIFICATO (magari per altre attività sportive svolte).
I certificati medici devono essere trasmessi alla e mail sci@circolobdr.it con l’indicazione nell’oggetto: CERTIFICATI MEDICI 2019/20
Comunico inoltre che anche quest’anno parteciperemo al Torneo Intercral organizzato dalla Fisi – CLS un torneo a squadre fra gli sci club del Lazio; quindi i tesserati Fisi del nostro sci club potranno far parte della nostra squadra.
Nel rimanere a disposizione per ogni necessità o chiarimento al riguardo invio i più sportivi saluti.

Il Segretario dello Sci Club
Francesco Morittu