Stagione 2019 – 2020

-

La Sezione Calcio si sta preparando per affrontare la stagione sportiva 2019 -2020, anche in termini di impegni ‘agonistici’.
Le prime competizioni a cui ci stiamo preparando a partecipare per il calcio ad 11 riguardano le edizioni 2019 – 2020 del Trofeo del Petrolio (XXV), AICS Roma CUP (IV) e Roma CUP (III).
I tornei impegneranno le compagini, con intensità agonistica differente, da Ottobre 2019 ad Aprile 2020.
Ricordando a tutti gli interessati lo spirito con cui la Sezione Calcio affronta queste iniziative, impegno sportivo ma principalmente spirito di aggregazione, si rinnova l’invito a tutti gli interessati a mettersi in contatto con i responsabili della Sezione per avere ulteriori informazioni in merito.

Continuiamo a metterci in gioco!!!